gato
Messaggi : 661 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 68
| Titolo: UNA BELLA IDEA Lun Feb 06, 2012 12:17 pm | |
| NON MI RIFERISCO ALLA PINNA FISSA CON MOTORE ELETTRICO, (ORAMAI ABBASTANZA CONOSCIUTA , NOI ABBIAMO UNA PICCOLA SCHAMBECK PER F3J IN PENDIO ) MA BENSI' ALLO SPORTELLO CHE NASCONDE LA BASETTA CON I FORI PER L'INSERIMENTO DELLA STESSA. IN EFFETTI, SECONDO ME, LA PINNA FISSA SEMPLIFICA, E DI MOLTO, QUELLA RETRATTILE, IO NE SO' QUALCHE COSA CON LA JK DEL LS 8 1:2,3, HO RISCHIATO UN ESAURIMENTO PER FARLA FUNZIONARE: APERTURA PATTINE - ESTRAZIONE PINNA - PINNA ESTRATTA - MOTORE ABILITATO - MOTORE STOP - ELICA FERMA - RETRAZIONE - CHIUSURA PATTINE. E' OVVIO CHE LA PINNA RETRATTILE E' PIU' REALISTICA, PIU' COINVOLGENTE NEL FUNZIONAMENTO, LASCIA PULITA L'AEREODINAMICA, MA E' ESTREMAMENTE LABORIOSA NELLA INSTALLAZIONE E MESSA A PUNTO, IN PIU' LEGGERMENTE PIU' PESA E DELICATA. CON LA PINNA FISSA OCCORRE FORARE LA FUSOLIERA, E IL BUCO ROVINA L'ESTETICA , MA CON DUE PICOLE PATTINE SEMPRE IN CHIUSURA GRAZIE ALLE MOLLE, SI INSERISCE LA PINNA "PLUG IN " E SI VA IN VOLO.QUANDO SI TOGLIE GLI SPORTELLI SI CHIUDONO E L'ESTETICA E' SALVA. | |
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