Aerotraino alianti rc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST

Andare in basso 
+8
masmaron
Albyro
mfgbruneck
Ehstìkatzi
LV-GDG
Federico Barbieri
gato
mitoale
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
LV-GDG

LV-GDG


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 59
Località : SCHIO

1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: regolamento   1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2012 8:58 am

una domanda.. la virata a destra nella direzione di decollo tradionale nelle manifestazioni a nervesa, portarebbe il modello sul pubblico (ci sara pubblico?).

com eviene risolto il problema?

LV-GDG
Torna in alto Andare in basso
http://www.ingdigennaro.it
Ehstìkatzi

Ehstìkatzi


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.10.09

1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST   1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2012 10:15 am

LV-GDG ha scritto:
una domanda.. la virata a destra nella direzione di decollo tradionale nelle manifestazioni a nervesa, portarebbe il modello sul pubblico (ci sara pubblico?).

com eviene risolto il problema?

LV-GDG

Pare che vogliano spostare gli hangar. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Altoè Enry




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.04.10

1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST   1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2012 1:42 pm

Ehstìkatzi ha scritto:
LV-GDG ha scritto:
una domanda.. la virata a destra nella direzione di decollo tradionale nelle manifestazioni a nervesa, portarebbe il modello sul pubblico (ci sara pubblico?).

com eviene risolto il problema?

LV-GDG

Pare che vogliano spostare gli hangar. Very Happy

....No. Abbiamo spostato la pista cementando l'alveo del Piave. Ho colto l'accasione anche per interrare dei rifiuti tossici ( modelli del Ns. Vice Presidente).

Enry
Torna in alto Andare in basso
Ehstìkatzi

Ehstìkatzi


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.10.09

1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST   1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2012 1:54 pm

Altoè Enry ha scritto:
Ehstìkatzi ha scritto:
LV-GDG ha scritto:
una domanda.. la virata a destra nella direzione di decollo tradionale nelle manifestazioni a nervesa, portarebbe il modello sul pubblico (ci sara pubblico?).

com eviene risolto il problema?

LV-GDG

Pare che vogliano spostare gli hangar. Very Happy

....No. Abbiamo spostato la pista cementando l'alveo del Piave. Ho colto l'accasione anche per interrare dei rifiuti tossici ( modelli del Ns. Vice Presidente).

Enry

Ma chi è il vice, tu o otamario ?
Torna in alto Andare in basso
Altoè Enry




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.04.10

1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST   1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2012 3:51 pm

Ehstìkatzi ha scritto:
Altoè Enry ha scritto:
Ehstìkatzi ha scritto:
LV-GDG ha scritto:
una domanda.. la virata a destra nella direzione di decollo tradionale nelle manifestazioni a nervesa, portarebbe il modello sul pubblico (ci sara pubblico?).

com eviene risolto il problema?

LV-GDG

Pare che vogliano spostare gli hangar. Very Happy

....No. Abbiamo spostato la pista cementando l'alveo del Piave. Ho colto l'accasione anche per interrare dei rifiuti tossici ( modelli del Ns. Vice Presidente).

Enry

Ma chi è il vice, tu o otamario ?

...il Vice Presidente è il mitico "mitoale" padre di uno dei più bei crash visti nel circuito GPS e, di conseguenza, detentore di molti rifiuti...

Enry
Torna in alto Andare in basso
LV-GDG

LV-GDG


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 59
Località : SCHIO

1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: GENIO CIVILE   1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2012 4:16 pm



Io sapevo che il "Mitico" aveva avuto piu' problemi con il Corpo Forestale che con il Genio Civile!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ingdigennaro.it
gato

gato


Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 68

1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST   1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 EmptyLun Mar 05, 2012 2:43 pm

LA GARA E' CONFERMATA ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
Altoè Enry




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.04.10

1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST   1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 EmptyLun Mar 05, 2012 3:21 pm

gato ha scritto:
LA GARA E' CONFERMATA ?


.... si.
Dovete però "sgridare" gli organizzatori ( vds. A . Milano) che non hanno nemmeno una coppia partecipante non ostante io abbia messo a disposizione il mio nuovo Jodel Robin in scala 1:2,5.

Devo cambiare club!

Enry
Torna in alto Andare in basso
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST   1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 7:50 am

gato ha scritto:
LA GARA E' CONFERMATA ?

Manifestazione confermata.

Il buon Enry si lamenta ma mi pare che anche il resto dei soci " latita"..... Very Happy


[u]
Torna in alto Andare in basso
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST   1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 7:53 am

Altoè Enry ha scritto:
gato ha scritto:
LA GARA E' CONFERMATA ?


.... si.
Dovete però "sgridare" gli organizzatori ( vds. A . Milano) che non hanno nemmeno una coppia partecipante non ostante io abbia messo a disposizione il mio nuovo Jodel Robin in scala 1:2,5.

Devo cambiare club!

Enry

Cambiare club ?... e dove trovi km di pista per far volare le bestie che hai nell'hangar ????.... L'unico posto sarebbe l'aeroporto Marco Polo di Venezia !!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: 1° SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - 28 APRILE -   1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 EmptyGio Apr 19, 2012 2:28 pm

Ricordo che il 28 Aprile sul campo di Nervesa avra' luogo la prima gara di traino realistico. SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST Tutti coloro che fossero interessati a partecipare vi prego di inviare al mio indirizzo e-mail mitoale@libero.it i seguenti dati per ogni team ( 2 piloti ): nome e cognome ,club di appartenenza, modello trainatore, modello aliante, frequenze usate.
A tutti gli interessati posso inviare via mail il regolamento in italiano ufficiale. study
Essendo la prima edizione sarà una gara all'insegna del divertimento e all'apprendimento di questa nuova formula.

inizio gara : ore 10 circa;
pranzo: disponibile sul campo furgone attrezzatissimo dal caffe, brioches, bibite, panini, alla grigliata...
iscrizione : euro 20/team = 10 euro a testa:
cena del sabato sera : eventuale cena presso ristorante " Da Amadio" sul Montello a 10 minuti dal campo. Adesioni per la cena direttamente in campo sabato mattina;
premi: coppe per i primi tre classificati. Poi ci sarà qualcosa per tutti...
concorrenti esteri: al momento due team della Fight Academy di Monaco...in attesa altri partecipanti.

Seguiranno aggiornamenti anche per quanto riguarda il meteo e partecipanti.

[b]iscrizioni aperte fino al 24 Aprile.
bounce

Vi aspettiamo.
Torna in alto Andare in basso
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: COMUNICATO UFFICIALE - !à Super Scale Aerotowing Contest - ANNULLATO-   1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 EmptyMar Apr 24, 2012 10:30 am

mitoale ha scritto:
Ricordo che il 28 Aprile sul campo di Nervesa avra' luogo la prima gara di traino realistico. SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST Tutti coloro che fossero interessati a partecipare vi prego di inviare al mio indirizzo e-mail mitoale@libero.it i seguenti dati per ogni team ( 2 piloti ): nome e cognome ,club di appartenenza, modello trainatore, modello aliante, frequenze usate.
A tutti gli interessati posso inviare via mail il regolamento in italiano ufficiale. study
Essendo la prima edizione sarà una gara all'insegna del divertimento e all'apprendimento di questa nuova formula.

inizio gara : ore 10 circa;
pranzo: disponibile sul campo furgone attrezzatissimo dal caffe, brioches, bibite, panini, alla grigliata...
iscrizione : euro 20/team = 10 euro a testa:
cena del sabato sera : eventuale cena presso ristorante " Da Amadio" sul Montello a 10 minuti dal campo. Adesioni per la cena direttamente in campo sabato mattina;
premi: coppe per i primi tre classificati. Poi ci sarà qualcosa per tutti...
concorrenti esteri: al momento due team della Fight Academy di Monaco...in attesa altri partecipanti.

Seguiranno aggiornamenti anche per quanto riguarda il meteo e partecipanti.

[b]iscrizioni aperte fino al 24 Aprile.
bounce

Vi aspettiamo.




Vista l'esigua partecipazione all'evento ( due team italiani e due tedeschi) mio malgrado mi vedo costretto ad ANNULLARE L'EVENTO . Il 1° super Scale Aerotowing Contest , IN PROGRAMMA IL 28 APRILE, muore sul nascere....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST   1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1°SUPER SCALE AEROTOWING CONTEST
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» KA 6 SCALE 1:2 7,5 ML.
» Scale Meeting Vallegaffaro 2014
» ARCUS FLY ACCADEMY SCALE 1:3.3
»  ALBERTO E LO SWIFT S 1 SCALE 1:2,8
» LS 8 SCALE 1:2.3 FOTO COLLAUDO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aerotraino alianti rc :: Aerotraino :: Raduni, Gare, Manifestazioni-
Vai verso: