Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Crasch del Ventus 2c 6mt cause nebbia.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Walter

MessaggioTitolo: Crasch del Ventus 2c 6mt cause nebbia.   Lun Nov 16, 2009 6:16 pm

[i][center]
Ieri 15 ott 2009 al campo di volo di Rovigo ci sono state due tragedie la mia e quella di Alessandro.
Ecco i fattì: Dopo un bel voletto si pranza e si riparte.
Dopo un traino effettuato meravigliosamente bene(grazie al trainatore)sgancio ,il variometro comunica altitudine mt200 poi non
vedo piu'il modello circa 20'' dopo un botto.
Il modello si è infilato a cc 230 Km ora in un campo appena arato infilandosi fino all'attaccatura delle ali nel terreno.
Conclusione triste per un modello con all'attivo circa 100 ore di volo, e il destino vuole che 2 anni fà ho fatto il collaudo proprio su questa pista.
Adesso bando alle tristezze e avanti in laboratorio ,tra un anno circa ci sarà il Ventus 2c Fenice.
Cosiglio questa macchina a tutti i modellisti esigenti in fatto di velocita e dinamica premettendo che le parti mobili del profilo siano comandate autonomamente, ovvero 10 servocomandi.

P.S: Ringrazio tutti per il conforto specialmente Fiore per l'aiuto al recupero.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
LV-GDG

MessaggioTitolo: AH WALTER......   Lun Nov 16, 2009 7:43 pm

Che triste leggere queste cose... con la consapevolezza che prima o poi forze capitera' a tutti....

anche io ci sono rimasto male... e brutto vedere cose del genere. sopratutto per la tua maniacale cura del modello.

guillermo
Visualizza il profilo dell'utente http://www.ingdigennaro.it
mitoale

MessaggioTitolo: Re: Crasch del Ventus 2c 6mt cause nebbia.   Mar Nov 17, 2009 8:05 am

LV-GDG ha scritto:
Che triste leggere queste cose... con la consapevolezza che prima o poi forze capitera' a tutti....

anche io ci sono rimasto male... e brutto vedere cose del genere. sopratutto per la tua maniacale cura del modello.

guillermo

Mi associo al dolore....comunque è sbagliando che si impara e nessuno nasce "imparato".....tutti chi più chi meno hanno all'attivo almeno un crash e la cosa dispiace sempre, sempre, sempre.....Se poi nella costruzione e cura del modello uno ci mette anche l'anima, beh , lo sconforto è tanto.
Walter

MessaggioTitolo: Re: Crasch del Ventus 2c 6mt cause nebbia.   Mar Nov 17, 2009 9:48 am

mitoale ha scritto:
LV-GDG ha scritto:

guillermo

Mi associo al dolore....comunque è sbagliando che si impara e nessuno nasce "imparato".....tutti chi più chi meno hanno all'attivo almeno un crash e la cosa dispiace sempre, sempre, sempre.....Se poi nella costruzione e cura del modello uno ci mette anche l'anima, beh , lo sconforto è tanto.
Caro Alessandro non sono gli errori ma l'età avanzata che ti fanno diventare cieco. Laughing Shocked
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Crasch del Ventus 2c 6mt cause nebbia.   

Crasch del Ventus 2c 6mt cause nebbia.
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Aerotraino alianti rc :: Aerotraino :: Alianti-
Andare verso: