Ciao a tutti,
dopo l'innamoramento iniziale ho purtroppo cambiato idea...
l modello e' la verisione con ala in poli+obeche, ha i serbatoi alari e le tip lunghe, carrello originale, baionetta in titanio (versione leggerissima e stupenda
)
ha la pinna elicher con motore e regolatore lehner, elica in carbonio non ricordo la misura ma e' una "metz" (o qualcosa del genere 18x6).
quando l'ho preso aveva il solarfilm tutto ingiallito e rattoppato, l'ho scartato tutto e preparato per la verniciatura che ancora non ho eseguito... non presentava rotture delle ali.
La fuso invece ho scoperto solo piu tardi che era stata riparata sul trave di coda subito dopo gli sportelli della pinna, l'ho testata e sistemata: e' decisamente dura, ho dato una mano di fondo anche a quella ma e' da rifinire, ci sono le cenriere dello sportello del carrello da sistemare ma niente di che.
nelle ali e nella fuso ci sono tutti i servi, sono per la maggioranza hitec metallici (mancano i servi dei serbatoi).
Fornisco anche la centralina per la gestione del motore/carrello/sportelli/sgancio nuova.
Custodie in pluriball argentato per le ali.
lo vendo al prezzo che l'ho pagato in fiera. 1500 euro (a me sembrava un affare ).
Francesco Sborzacchi
mail: francesco . sborzacchi @ gmail . com (toglere i blank)