Aerotraino alianti rc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Flying Merano - 1 maggio 2014

Andare in basso 
AutoreMessaggio
achab1961




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.11.11

Flying Merano - 1 maggio 2014 Empty
MessaggioTitolo: Flying Merano - 1 maggio 2014   Flying Merano - 1 maggio 2014 EmptyVen Mar 14, 2014 6:33 am

“Flying Merano” un esclusivo incontro aeromodellistico nel cuore dell’Alto Adige

Anche quest'anno l’associazione modellistica MTM (Modellsport Team Merano), organizza il singolare "Flying Merano", incontro aeromodellistico internazionale.
L'evento, previsto per il 1° maggio 2014, si svolgerà presso l’esclusiva struttura dell'ippodromo di Merano, dove le tribune coperte e lo scenario del paesaggio circostante renderanno questo evento incomparabile.
Numerosi piloti aeromodellisti provenienti da tutta Italia, ma anche da Germania, Austria e Svizzera, si ritroveranno, dalle ore 10,00 alle ore 18,00, sulla pista principale dell’ippodromo di Merano per offrire un grande spettacolo internazionale di volo.
Elicotteri, aerei a motore, traini con alianti e modelli a turbina si potranno ammirare esposti a terra ed in volo, ma vi saranno anche momenti per i voli liberi di quanti si prenoteranno.
Vi saranno dei passaggi di elicotteri ed aerei “full size” e ci sarà anche la possibilità di effettuare voli turistici in elicottero.
Visto il riscontro positivo della formula, anche quest’anno sarà presente il mercatino internazionale dell’usato. Tutti potranno approfittare delle occasioni esposte oppure proporre e vendere i propri modelli ed accessori con un piccolo contributo all’organizzazione di 5,00 € per un tavolo (m. 2,20 x 0,50).
Partendo dall’ippodromo, le famiglie e gli appassionati delle bellezze naturali possono raggiungere, in poco tempo, il pittoresco centro della bellissima città di Merano, le Terme (Terme Merano) o il famoso orto botanico dei Giardini di Castel Trauttmansdorff, uno dei più belli d’Europa (The Gardens of Trauttmansdorff Castle - Merano/South Tyrol/Italy).
Durante la giornata, all’interno della struttura, saranno presenti degli stand per la ristorazione e dei divertimenti per i più piccini (Quad e Jumpyng).
Oltre alle innumerevoli offerte alberghiere della città di Merano, nelle vicinanze dell’ippodromo si trovano strutture per il campeggio e per la sosta con i camper.
Hai un modello particolare da esibire? Vieni al “Flying Merano” e portalo con Te, sei il benvenuto…ma non dimenticare il certificato assicurativo se vuoi garantirti la possibilità di volare in uno scenario spettacolare!
Siete tutti invitati!

MTM Modellsportteam

Contatti:
Luciano Tel. 0039 348 3939389
Email: info@mtm-meran.it
Torna in alto Andare in basso
 
Flying Merano - 1 maggio 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aerotraino: Raduno del 1° maggio Preganziol ( TV )
» Non Raduno
» AIRSHOW CIELOAPERTO LOCARNO SVIZZERA
» FLY PARTY 2014
» Vintage Glider 3T 2014 - 5° edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aerotraino alianti rc :: Aerotraino :: Raduni, Gare, Manifestazioni-
Vai verso: