Aerotraino alianti rc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bentrovati....!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paolone63




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.07.12

Bentrovati....!! Empty
MessaggioTitolo: Bentrovati....!!   Bentrovati....!! EmptySab Lug 21, 2012 8:44 am

Ciao a tutti,ho trovato per caso il link a questo forum,gironzolando sul forum B.R. e pur avendo esperienza nel settore,pari a zero ho comunque deciso di iscrivermi. Vivo a Cremona,ed al momento,ho solamente un Bergfalke della Pikler,come aliante da traino. Nel contempo,stò allestendo (con molto rilento) un trainatore ala alta,di 2 mt a.a. che ho acquistato d'occasione. La motorizzazione,è affidata ad un glow O.S. Bgx-1 e relativa risonanza.Per chi si dovesse chiedere,come mai tale motorizzazione,rispondo che la mia esperienza su motori "grossi",è limitatissima...ed esula dai motori a benzina. Vorrei quindi prima trastullarmi con questo glow,per poi successivamente passare ad un 40-50 cm3 a benzina. Al momento ho all'attivo solamente un paio di traini,effettuati dietro un Patchwork "ridotto"e con motorizzazione elettrica,il proprietario è un tal Fiorello,che molti di voi dovrebbero sicuramente conoscere Exclamation
Un saluto a tutta la specializzatissima community,Paolone
Torna in alto Andare in basso
 
Bentrovati....!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bentrovati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aerotraino alianti rc :: Benvenuto! :: Presentazioni, informazioni-
Vai verso: