Aerotraino alianti rc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

  10° RADUNO AEROTRAINO - GRUPPO NERVESA-

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

 10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- Empty
MessaggioTitolo: 10° RADUNO AEROTRAINO - GRUPPO NERVESA-    10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- EmptyMar Mag 10, 2011 7:38 am

....Manca poco !!! Non mancate !!! Iscrizioni on line sul sito: www.gajnervesa.it



 10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- Locand10
Torna in alto Andare in basso
mfgbruneck

mfgbruneck


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 47
Località : Brunico

 10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° RADUNO AEROTRAINO - GRUPPO NERVESA-    10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- EmptyLun Mag 23, 2011 12:26 pm

ecco le prime foto!!

www.MFG-BRUNECK.com

Saluti Miki
Torna in alto Andare in basso
http://www.MFG-BRUNECK.com
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

 10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° RADUNO AEROTRAINO - GRUPPO NERVESA-    10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- EmptyMer Mag 25, 2011 12:49 pm

Un caloroso grazie a tutti i partecipanti del 10 Raduno di Aerotraino svoltosi a Nervesa lo scorso weekend.

Nonostante "ufficialmente" il raduno sia la domenica , ormai la manifestazione si svolge su due giorni vista l'affluenza gia' dal venerdi sera/sabato mattina di molti partecipanti soprattutto stranieri.
Il meteo ci ha regalato due gg meravigliosi con caldo ( anche troppo) e condizioni " bombastic" visti i numerosi voli di oltre 40 minuti effettuati da diversi piloti.
Il parco modelli era piuttosto ricco con moltissimi modelli in scala 1/3 e di ragguardevole apertura alare.
Il gruppo di Brunico ci ha deliziato con i voli del Calif a turbina al quale ormai ci siamo davvero affezionati ed è sempre un grande piacere poterlo ammirare dal vivo sia a terra che in volo. Miki, con il suo Nimbus da oltre 8 metri e pinna retrattile ci ha fatto poi vedere quanto sia realistico il volo di questi modelli!!!
Ospiti d'eccezione i piloti della Flight Academy che oltre alla loro "stratosferica" simpatia ci hanno deliziato con dei "traini realistici" realizzati con i loro Simphony. Gran macchine e davvero bravissimi piloti. Hanno gia' confermato la loro presenza e di altri team per il primo raduno di Aerotraino realistico che si terra' sul nostro campo ad ottobre.
In un " contest" nato sul campo tra chi effetuava il passaggio in rovescio piu' basso , le nuove generazioni ( Luca Niederkofler) hanno battuto i senior ( Beppe Ghisleri)...riuscendo a tornare diritti senza arare la pista con la deriva..... pale La nota simpatia del " maestro" ha reso l'episodio divertente anche se vari pezzi del suo modello erano distribuiti lungo la pista..
I 5 trainatori del gruppo piu' i 2 degli ospiti hanno garantito abbondantemente i traini , tanto che a volte i trainatori hanno " supplicato" qualche pilota perche' agganciasse il modello.
Non elenco nome per nome tutti i partecipanti che ringrazio a nome mio e del gruppo Jonathan Nervesa e che con la loro presenza continuano a dare prestigio a questo evento.

Alessandro Milano


Arrivederci alla prossima edizione 2012 !! lol!









Torna in alto Andare in basso
mfgbruneck

mfgbruneck


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 47
Località : Brunico

 10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° RADUNO AEROTRAINO - GRUPPO NERVESA-    10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- EmptyMer Mag 25, 2011 1:28 pm


Ciao Ale!!

Sono stati dei bellissimi giorni!!
Sabato mattina ho fatto un super volo di oltre un ora!! Con il Nimbus di 10.50Mt!! Razz

E non dimentichiamo i bei voli notturni di Luca e di Peter

Il team del Rc-Flight Acedemy...erano molto simpatici!!! E anche molto ...assetati!! Buono il latte & co!! geek

Oltre a loro c´era la ditta Blue Airlines, Mimo Model e Hanger 65!!! Very Happy

Bravo e´stato il trainatore senza marmitte con quel extra RUMOROSO!!!!!! Laughing

Arrivederci al 2012....e chi la prossima volta non si prenota per la cena!! Non riceve NIENTE!!!!
Per colva vostra non ho ricevuto neanche uovo e ho dovuto aspettare!!!!!!! Evil or Very Mad






Torna in alto Andare in basso
http://www.MFG-BRUNECK.com
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

 10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° RADUNO AEROTRAINO - GRUPPO NERVESA-    10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- EmptyMer Mag 25, 2011 1:47 pm

mfgbruneck ha scritto:

Ciao Ale!!

Sono stati dei bellissimi giorni!!
Sabato mattina ho fatto un super volo di oltre un ora!! Con il Nimbus di 10.50Mt!! Razz

E non dimentichiamo i bei voli notturni di Luca e di Peter

Il team del Rc-Flight Acedemy...erano molto simpatici!!! E anche molto ...assetati!! Buono il latte & co!! geek

Oltre a loro c´era la ditta Blue Airlines, Mimo Model e Hanger 65!!! Very Happy

Bravo e´stato il trainatore senza marmitte con quel extra RUMOROSO!!!!!! Laughing

Arrivederci al 2012....e chi la prossima volta non si prenota per la cena!! Non riceve NIENTE!!!!
Per colva vostra non ho ricevuto neanche uovo e ho dovuto aspettare!!!!!!! Evil or Very Mad

Hai ragione, la prossima volta chi prenota mangia, altrimenti sta' a guardare...
Confermo e ringrazio la presenza di Mibo, Blue Airline e Hangar 65 ( stefano Santiccioli)
.Erroneamente ho scritto che il tuo Nimbus era da 8 metri.....invece di 10,50 mt..
Il pilota dell'Extra bisogna metterlo dentro per disturbo della quiete pubblica!!! pale .. a parte gli scherzi, ho gia' i canister a casa e prossimamente faro' il lavoro di metterli sull'Extra. Tutto sommato mi trovo abbastanza bene a trainare anche se non e' proprio adatto, comunque fa il suo lavoro..... ha retto due giorni anche se con ritmi tranquilli.
Grazie ancora a tutti voi e ci vediamo prestissimo





Torna in alto Andare in basso
Ehstìkatzi

Ehstìkatzi


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.10.09

 10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° RADUNO AEROTRAINO - GRUPPO NERVESA-    10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- EmptyMer Mag 25, 2011 6:45 pm

mitoale ha scritto:
...................
In un " contest" nato sul campo tra chi effetuava il passaggio in rovescio piu' basso , le nuove generazioni ( Luca Niederkofler) hanno battuto i senior ( Beppe Ghisleri)...riuscendo a tornare diritti senza arare la pista con la deriva..... pale La nota simpatia del " maestro" ha reso l'episodio divertente anche se vari pezzi del suo modello erano distribuiti lungo la pista...............

Alessandro Milano




Non c'è bisogno di mettere cartelli, che sarà mai........ Laughing

Effettivamente i due giovani di Brunico sono dei piloti coi baffi, veramente bravi.
Torna in alto Andare in basso
mfgbruneck

mfgbruneck


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 47
Località : Brunico

 10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° RADUNO AEROTRAINO - GRUPPO NERVESA-    10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- EmptyMer Mag 25, 2011 7:05 pm

Ehstìkatzi ha scritto:
mitoale ha scritto:
...................
In un " contest" nato sul campo tra chi effetuava il passaggio in rovescio piu' basso , le nuove generazioni ( Luca Niederkofler) hanno battuto i senior ( Beppe Ghisleri)...riuscendo a tornare diritti senza arare la pista con la deriva..... pale La nota simpatia del " maestro" ha reso l'episodio divertente anche se vari pezzi del suo modello erano distribuiti lungo la pista...............

Alessandro Milano




Non c'è bisogno di mettere cartelli, che sarà mai........ Laughing

Effettivamente i due giovani di Brunico sono dei piloti coi baffi, veramente bravi.

due giovani di Brunico?!?!

chi e´il secondo?!?! Shocked
io?!?! affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.MFG-BRUNECK.com
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

 10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° RADUNO AEROTRAINO - GRUPPO NERVESA-    10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- EmptyGio Mag 26, 2011 6:22 am

Ehstìkatzi ha scritto:
mitoale ha scritto:
...................
In un " contest" nato sul campo tra chi effetuava il passaggio in rovescio piu' basso , le nuove generazioni ( Luca Niederkofler) hanno battuto i senior ( Beppe Ghisleri)...riuscendo a tornare diritti senza arare la pista con la deriva..... pale La nota simpatia del " maestro" ha reso l'episodio divertente anche se vari pezzi del suo modello erano distribuiti lungo la pista...............

Alessandro Milano




Non c'è bisogno di mettere cartelli, che sarà mai........ Laughing

Effettivamente i due giovani di Brunico sono dei piloti coi baffi, veramente bravi.

Hai ragione... nel nostro gruppo c'è chi ha fatto molto peggio e continua pure !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ehstìkatzi

Ehstìkatzi


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.10.09

 10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° RADUNO AEROTRAINO - GRUPPO NERVESA-    10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- EmptyGio Mag 26, 2011 6:42 am

mfgbruneck ha scritto:



due giovani di Brunico?!?!

chi e´il secondo?!?! Shocked
io?!?! affraid

Mi riferisco al ragazzo col Pilatus ed all'altro col Salto, mi sbaglio ?
Torna in alto Andare in basso
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

 10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° RADUNO AEROTRAINO - GRUPPO NERVESA-    10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- EmptyGio Mag 26, 2011 6:57 am

Ehstìkatzi ha scritto:
mfgbruneck ha scritto:



due giovani di Brunico?!?!

chi e´il secondo?!?! Shocked
io?!?! affraid

Mi riferisco al ragazzo col Pilatus ed all'altro col Salto, mi sbaglio ?

....quello con il Salto è del Gruppo di Brunico, l'altro con il Pilatus è della Flight Academy , tedesco...due gran manici entrambi !! Cool
Torna in alto Andare in basso
mfgbruneck

mfgbruneck


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 47
Località : Brunico

 10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° RADUNO AEROTRAINO - GRUPPO NERVESA-    10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- EmptyGio Mag 26, 2011 9:40 am

mitoale ha scritto:
Ehstìkatzi ha scritto:
mfgbruneck ha scritto:



due giovani di Brunico?!?!

chi e´il secondo?!?! Shocked
io?!?! affraid

Mi riferisco al ragazzo col Pilatus ed all'altro col Salto, mi sbaglio ?

....quello con il Salto è del Gruppo di Brunico, l'altro con il Pilatus è della Flight Academy , tedesco...due gran manici entrambi !! Cool

tedesco e´anche Luca! Razz Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.MFG-BRUNECK.com
Contenuto sponsorizzato





 10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° RADUNO AEROTRAINO - GRUPPO NERVESA-    10° RADUNO AEROTRAINO  - GRUPPO NERVESA- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
10° RADUNO AEROTRAINO - GRUPPO NERVESA-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11° RADUNO AEROTRAINO - Gruppo Jonathan Nervesa
» Gruppo MFG Bruneck a Nervesa
» elenco manifestazioni anno 2012 Gruppo Jonathan Nervesa
» il nostro gruppo di aerotraino!
» RADUNO NERVESA 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aerotraino alianti rc :: Aerotraino :: Raduni, Gare, Manifestazioni-
Vai verso: