Aerotraino alianti rc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cerco Aliante semi-riproduzione con ap. alare >3.5m

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
f@b.io




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 48
Località : Treviso

Cerco Aliante semi-riproduzione con ap. alare >3.5m  Empty
MessaggioTitolo: Cerco Aliante semi-riproduzione con ap. alare >3.5m    Cerco Aliante semi-riproduzione con ap. alare >3.5m  EmptyLun Apr 11, 2011 7:47 pm

Come da titolo cerco semi-riproduzione di aliante (no acrobatico) con apertura alare superiore ai 3.5m usato ma in buone condizioni, da poter utilizzare prevalentemente in pianura, (di conseguenza dovrebbe essere già predisposto al traino).
Lo cerco per poter partecipare alle varie formule di gara di aereotraino, quindi non mi serve un modello perfettamente riprodotto da esposizione quando piuttosto un modello da battaglia (funzionante) per poter entrare nel mondo delle gare amatoriali.

spero mi possiate aiutare senza farmi spendere un fortuna...
Fabio Crivellaro
Torna in alto Andare in basso
Altoè Enry




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.04.10

Cerco Aliante semi-riproduzione con ap. alare >3.5m  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Aliante semi-riproduzione con ap. alare >3.5m    Cerco Aliante semi-riproduzione con ap. alare >3.5m  EmptyMar Apr 12, 2011 6:15 am

f@b.io ha scritto:
Come da titolo cerco semi-riproduzione di aliante (no acrobatico) con apertura alare superiore ai 3.5m usato ma in buone condizioni, da poter utilizzare prevalentemente in pianura, (di conseguenza dovrebbe essere già predisposto al traino).
Lo cerco per poter partecipare alle varie formule di gara di aereotraino, quindi non mi serve un modello perfettamente riprodotto da esposizione quando piuttosto un modello da battaglia (funzionante) per poter entrare nel mondo delle gare amatoriali.

spero mi possiate aiutare senza farmi spendere un fortuna...
Fabio Crivellaro

Ciao,
se vuoi ti posso regalare un aliante, pronto al volo, che da anni è inutilizzato.

Puoi contattarmi allo 3407472557.

Enry Altoè
Conegliano
Torna in alto Andare in basso
 
Cerco Aliante semi-riproduzione con ap. alare >3.5m
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco aliante riproduzione tuttofibra
» (MI) Cerco aliante
» Cerco aliante 5m
» CERCO ALIANTE da 4 metri per aerotraino
» cerco aliante da pianura motorizzato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aerotraino alianti rc :: Mercatino-
Vai verso: