Aerotraino alianti rc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 III PROVA VALDASTICO

Andare in basso 
+4
Nikki
Federico Barbieri
DanieleP
LV-GDG
8 partecipanti
AutoreMessaggio
LV-GDG

LV-GDG


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 59
Località : SCHIO

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: III PROVA VALDASTICO   III PROVA VALDASTICO EmptyLun Ott 11, 2010 1:05 pm



Notizie? pareri? anedotte? foto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ingdigennaro.it
DanieleP

DanieleP


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.10.09
Età : 62
Località : Castelfranco Vto.

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: Nella sfiga, un gran cxxo   III PROVA VALDASTICO EmptyLun Ott 11, 2010 4:42 pm

Dopo essere stato abbattuto da interferenza il modello cade trà i filari di una piantagione di meli
danni due crepe sul muso riparabilissime
qualche volta capita anche a mè.

Comunque ottima l'organizzazione e l'accoglienza

Daniele
Torna in alto Andare in basso
http://danielepolo.jimdo.com/
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: Re: III PROVA VALDASTICO   III PROVA VALDASTICO EmptyLun Ott 11, 2010 5:48 pm

E' stata un'ottima giornata, dopo tutto non potrei dire il contrario!
L'organizzazione ottima come sempre, ma una pecca c'è stata: durante la premiazione mio padre è stato classificato al quinto posto in classifica generale, mentre nel foglio excel che ho ricevuto è al terzo posto!! quindi l'errore è stato commesso domenica ? -attendiamo notizie-

www.sincroglider.it/finale+RO2010.xls
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: Re: III PROVA VALDASTICO   III PROVA VALDASTICO EmptyLun Ott 11, 2010 6:17 pm

Federico Barbieri ha scritto:
E' stata un'ottima giornata, dopo tutto non potrei dire il contrario!
L'organizzazione ottima come sempre, ma una pecca c'è stata: durante la premiazione mio padre è stato classificato al quinto posto in classifica generale, mentre nel foglio excel che ho ricevuto è al terzo posto!! quindi l'errore è stato commesso domenica ? -attendiamo notizie-

www.sincroglider.it/finale+RO2010.xls

-foto in anteprima-
www.sincroglider.it/finale_valdastico_2010.html
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
Nikki

Nikki


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 60
Località : Mestre - Venezia

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: Re: III PROVA VALDASTICO   III PROVA VALDASTICO EmptyMer Ott 13, 2010 8:39 am

Come sempre il gruppo di Rovigo ha organizzato una splendida manifstazione, quindi complimenti e grazie ancora dell'ospitalità (pranzo caldo, ottimo ed abbondante!).
E'sempre un piacere volare con tutto quello spazio attorno e con una linea di atterraggio che consente ampi margini di sicurezza a differenza di dove volo solitamente.
Personalmente, essere 5 o 4 fa poca differenza, sono comunque soddisfatto, dato che il mio Pilatus vola solo quando capitano queste opportunità, l'importante è avere passato una bella giornata e così è stato comunque se ci saranno chiarimenti ben vengano, solo chi non fa nulla non sbaglia mai!
Torna in alto Andare in basso
gato

gato


Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 68

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: Re: III PROVA VALDASTICO   III PROVA VALDASTICO EmptyMer Ott 13, 2010 11:53 am

ALLORA COMPLIMENTI A FEDERICO ,CHE PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA SI AGGIUDICA IL TROFEO. BRAVO

PAPA'



Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: Re: III PROVA VALDASTICO   III PROVA VALDASTICO EmptyMer Ott 13, 2010 12:05 pm

E' stato confermato l'errore di classifica di domenica scorsa, la classifica corretta è quella in excel. Mio padre quindi è terzo. Essendo stata una gara e non un raduno (a me piaciono di più i raduni), è giusto che le cose siano puntualizzate e corrette altrimenti non avrebbe senso fare gare
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
Nikki

Nikki


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 60
Località : Mestre - Venezia

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: Re: III PROVA VALDASTICO   III PROVA VALDASTICO EmptyMer Ott 13, 2010 1:22 pm

In effetti io ho espresso un opinione personale, considerato che piloto alianti da un' anno e mezzo sono comunque contento di com'è andata e lo ero anche l'anno scorso quando sono arrivato ottesimo (come disse Fiorello), l'importante è migliorare.
Credo che l'errore sia stato causato dal Limoncello, oltre al fatto che il povero Mario ha fatto tutti i conti a mano, dato che non mi sembra di aver visto p.c. in funzione il giorno della gara.
Comunque complimenti anche a papà Gianluca per il terzo posto, ovviamente mi associo a quelli per Federico.
Torna in alto Andare in basso
Nikki

Nikki


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 60
Località : Mestre - Venezia

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: Re: III PROVA VALDASTICO   III PROVA VALDASTICO EmptyMer Ott 13, 2010 1:23 pm

Scusate, doppio messaggio...
Torna in alto Andare in basso
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: Re: III PROVA VALDASTICO   III PROVA VALDASTICO EmptyMer Ott 13, 2010 4:36 pm

gato ha scritto:
ALLORA COMPLIMENTI A FEDERICO ,CHE PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA SI AGGIUDICA IL TROFEO. BRAVO

PAPA'




Complimenti alla coppia Barbieri per gli ottimi piazzamenti. Mi pare di capire che da 3 anni a questa parte non ce ne sia per nessuno......avete un'arma segreta o solo "pollice" sopraffino?.... senza dubbio quest'ultimo !!!...Bravi davvero, che sia di stimolo ad una partecipazione sempre piu' numerosa ( me compreso !!! ).
Torna in alto Andare in basso
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: Re: III PROVA VALDASTICO   III PROVA VALDASTICO EmptyMer Ott 13, 2010 5:26 pm

mitoale ha scritto:
gato ha scritto:
ALLORA COMPLIMENTI A FEDERICO ,CHE PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA SI AGGIUDICA IL TROFEO. BRAVO

PAPA'




Complimenti alla coppia Barbieri per gli ottimi piazzamenti. Mi pare di capire che da 3 anni a questa parte non ce ne sia per nessuno......avete un'arma segreta o solo "pollice" sopraffino?.... senza dubbio quest'ultimo !!!...Bravi davvero, che sia di stimolo ad una partecipazione sempre piu' numerosa ( me compreso !!! ).

Grazie Ale, credo che per far bene una gara ci vogliano diversi ingredienti, uno è conoscere il proprio aliante, volare tanto, la passione, l'impegno...
spero che il prossimo anno, se ci sarà un'altra Valdastico anche voi di Nervesa e magari altri, possano partecipare, eventualmente evolvendo anche il tipo stesso di gara con una prova unica, che non penalizza chi non riesce a partecipare a tre gare consecutive.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
marcoswift

marcoswift


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 60

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: Re: III PROVA VALDASTICO   III PROVA VALDASTICO EmptyMer Ott 13, 2010 6:32 pm

Bravissimo FEDERICO!!!

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: Re: III PROVA VALDASTICO   III PROVA VALDASTICO EmptyMer Ott 13, 2010 6:49 pm

marcoswift ha scritto:
Bravissimo FEDERICO!!!

cheers cheers

GRAZIE cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
Walter

Walter


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : Bolzano

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: L'ennesima vittoria di Fede   III PROVA VALDASTICO EmptyMer Ott 13, 2010 11:03 pm

A tutti gli aliantisti è ora che ci mettiamo anche noi a fare qualcosina, perchè ogni anno è sempre la stessa storia.
Bando agli scherzi BRAVISSIMO Federico Twisted Evil lol!
Torna in alto Andare in basso
DanieleP

DanieleP


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.10.09
Età : 62
Località : Castelfranco Vto.

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: Re: III PROVA VALDASTICO   III PROVA VALDASTICO EmptyGio Ott 14, 2010 9:30 am

Walter ha scritto:
A tutti gli aliantisti è ora che ci mettiamo anche noi a fare qualcosina, perchè ogni anno è sempre la stessa storia.

Se la bastarda interferenza non mi tirava giù sarebbe stata una bella sfida all'ultimo punto.

Daniele

PS volavo con una MC-24 rx SMC-19 e doppia batteria ma non è bastato
Torna in alto Andare in basso
http://danielepolo.jimdo.com/
Walter

Walter


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : Bolzano

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: Interferenza   III PROVA VALDASTICO EmptyGio Ott 14, 2010 10:14 am

Purtroppo oggi come oggi o si vola in G3 oppure in 2,4 Giga, dico purtroppo perchè la trasmissione in PCM 1024 se non usata in maniera decente,ovvero con una centralina moltiplicatrice di uscite diventa un arma a doppio taglio.
La cosa migliore è pertanto avere sempre la doppia ricevente non basta avere una tensione regolare bisogna avere un segnale sicuro ed una programmazione decente del File save.

Mi dispiace qunto ti è accaduto,ma secondo me l'errore è sempre da ricercare in se stessi.

Ciao Walter
Torna in alto Andare in basso
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: Re: III PROVA VALDASTICO   III PROVA VALDASTICO EmptyGio Ott 14, 2010 7:10 pm

DanieleP ha scritto:
Walter ha scritto:
A tutti gli aliantisti è ora che ci mettiamo anche noi a fare qualcosina, perchè ogni anno è sempre la stessa storia.

Se la bastarda interferenza non mi tirava giù sarebbe stata una bella sfida all'ultimo punto.

Daniele

PS volavo con una MC-24 rx SMC-19 e doppia batteria ma non è bastato

Mi dispiace che non siamo riusciti a batterci fino alla fine!!, sarà x la prossima lol!

Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
Contenuto sponsorizzato





III PROVA VALDASTICO Empty
MessaggioTitolo: Re: III PROVA VALDASTICO   III PROVA VALDASTICO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
III PROVA VALDASTICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» II° Prova Valdastico - Aviosuperficie Rovigo
» III° Prova Valdastico - aeroporto Asiago 18 luglio
» Valdastico 2010
» VALDASTICO 2010
» Gara Valdastico 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aerotraino alianti rc :: Aerotraino :: Raduni, Gare, Manifestazioni-
Vai verso: