Aerotraino alianti rc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A proposito della fiera di Verona

Andare in basso 
+4
NICATO
Renato e Andrea Cervi
Federico Barbieri
ENZO PERICO
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ENZO PERICO

ENZO PERICO


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.04.10
Località : Maremma

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptyMar Apr 27, 2010 7:44 pm

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, siccome non ho avuto la possibilità di sfogarmi con qualcuno lo faccio qui.
Sono partico da Grosseto con l'entusiasmo alle stelle e sicuro di vedere qualche cosa di interessante. Grandissima delusione e anche un pò inca........
Più che la fiera del modellismo (almeno per quanto riguarda gli alianti, le radio di ultima generazione e tutta lo conponentistica di un certo livello.) mi è sembrata la fiera del giocattolo, Per chi come il sottoscritto che ama ancora costruirsi il proprio modello, assenza totale di qualsiasi idea e materiali in vendita.
Mi sono divertito un sacco a veder il padiglione dei Trenini. : Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www compagniaolivitoscana.it
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptyMar Apr 27, 2010 8:06 pm

Ciao Enzo !! Benvenuto sul forum!
io e mio padre siamo andati una sola volta a Verona e ci è bastata!
Non so se sia cambiato qualcosa, ma sentendo anche altre opinioni direi proprio che sia la fiera del giocattolo o in ogni caso del ready to...fly
Fede
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
Renato e Andrea Cervi

Renato e Andrea Cervi


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 60
Località : Montebelluna, TV

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptyMer Apr 28, 2010 10:15 pm

[quote="ENZO PERICO"]Ciao a tutti,


Ciao carissimo ENZO , sono molto contento di sapere che sei ancora nel giro , anche se un po' lontano sia come distanza in kilometri che , peggio , come modo di vedere il nostro passatempo preferito ( che io condivido assolutamente con te ) . Forse siamo un po' fuori tempo ? Ti ricordi i raduni alle Laite con i vari modelli costruiti in una invernata di fatiche per poi scambiarci i complimenti o i suggerimenti per il prossimo modello da fare ? Correva l' anno 199....! La TUA fuso n° 2 del TWIN ACRO e' ancora li' , in attesa .... per me e' un punto d'arrivo non ancora raggiunto ma mi va bene anche cosi', in fondo faccio quello che posso , quando voglio e come sono capace ma LO VOGLIO FARE IO .
Purtroppo la tendenza e' comunque verso il giocattolismo o l' aquisto del lavoro di altri ma senza la personalita' e la personalizzazione che qualche anno fa era motivo di soddisfazione e di vanto del " Modellista ". Mah , non siamo vecchi ma i tempi sono in cambiamento , in meglio ?
CIAO da Renato e Andrea Cervi rendeer , a presto !
Torna in alto Andare in basso
ENZO PERICO

ENZO PERICO


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.04.10
Località : Maremma

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptySab Mag 08, 2010 1:10 am

Carissimi Andrea e Renato, con grandissimo piacere vi ricordo e spero di incontrarvi presto.
Mi sto organizzando perché ciò avvenga in tempi ristretti.
Quelle indimenticabili giornate passate sui nostri pendii in quei primi raduni organizzati con approssimazione ma con tantissima passione e come dite voi con dei modelli costruiti durante tutto l'inverno e finalmente presentati agli amici.
Qui nascevano ore di discussioni e confronti sui vari profili adottati, sulle tecniche di costruzione e cosi via; che bello.
Sono sicuro che passata la moda di spendere in Germania, Cecoslovacchia, Svizzera ecc. ecc qualche migliaio di euro per un modello, si ritornerà per forza a considerare (almeno per un certo tipo di aeromodellisti) la costruzione del proprio modello con tutti i pregi i difetti e le fatiche che una scelta del genere comporta.
Ora basta parlare di ricordi perché altrimenti chi ci legge pensa che siamo una compagnia di nostalgici.
In queste settimane ho rispolverato tutti gli stampi delle ali,fuso,e tutto il resto del Twin Acro da 4.40 Mt. perché lo voglio preparare per l'imminente stagione, mentre per il vostro 5.5 Mt avete sicuramente fatto un scelta intelligente, bounce perché potrete affermare che la stampata ha avuto il tempo necessario per stagionare.
Nel frattempo sto terminando il progetto dell'ARCUS da Mt 6.80 per il quale è prevista l'entrata in cantiere a fine state.
Un carissimo saluto Enzo[img]A proposito della fiera di Verona Arcus_12[/img]
Torna in alto Andare in basso
http://www compagniaolivitoscana.it
NICATO

NICATO


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.10.09

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptySab Mag 08, 2010 7:05 am

Allora il sig. Perico è ancora in attivita'!!!
Nella Bergamasca ,tutti , compreso io, si sono chiesti dove e cosa facesse fuori dai confini della Lombardia. Very Happy

Ora leggo con molto piacere il nuovo progetto che hai in cantiere l'ARCUS, ottimo aliante, in stile con i tuoi gusti.
Se tu passassi a trovare i vecchi amici, avresti , oltre alla compagnia, anche un pendio che conosci benissimo e anche chi ti possa lanciare alianti come il twin da 5.5m senza usare la fionda come nel lontano '93!

Per l' ARCUS e' ancora meglio da lanciare, è flappato!

Ti aspettiamo....

Nicola & Company.

P.S. la prima settimana di settembre c'e' l'aerotraino di Ghisalba, vedi di presentarti.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ehstìkatzi

Ehstìkatzi


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.10.09

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptySab Mag 08, 2010 11:33 am

Egr.Sig.Perico

Lei non mi conosce, quasi certamente, col nome con cui scrivo su questo ed altri forum e per il momento non ho intenzione di svelarLe la mia vera identità.
E' con grande piacere che la vedo riprendere un'attività inutilmente abbandonata, pensi a quanti bei modelli avrebbe potuto costruire in questo lungo periodo di stasi, consideri quante persone non si sono avvicinate all'aeromodellismo a causa della mancata vista in volo ed a terra dei suoi straordinari modelli e di questo si vergogni e faccia ammenda.
Spero che nel frattempo la sua attività nel Gruppo Bocciofilo Dopolavoristico della Bassa Etruria, mi ricordo che, lanciando lontano la sua Tx, aveva espresso l'intenzione di iscriversi in questa lodevole associazione una delle ultime volte che ci siamo incontrati, sia stata proficua e ricca di lusinghieri risultati.
La invito a dare un'occhiata al Baronerosso, sezione alianti trainati, si sta parlando di un tipo di gara che Lei aveva già prospettato 20 e passa anni fa, con grandissima lungimiranza, ma senza tener conto della rusticità dei tempi:il TRIANGOLO ( quello con gli alianti, ovviamente, non quello cantato da Renatino 0 ).
In attesa di leggerLa ancora, La prego di porgere i miei più cari saluti a quella povera martire della Sua Signora.

Saluti cari

Eh
stì
katzi
Torna in alto Andare in basso
ENZO PERICO

ENZO PERICO


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.04.10
Località : Maremma

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptySab Mag 15, 2010 9:04 pm

Twisted Evil [size=18]Carissimo amico sconosciuto sic!
Quando ho fatto leggere a quella povera martire della mia signora ciò che mi hai scritto, subito a ribadito " ecco uno che mi capisce veramente", ma siccome ormai sono anni che me lo sento ripetere ho dato il peso che una frase ormai logora può avere................(tanto so che sono il suo grande amore)
Per quanto riguarda il resto, è un po' di tempo che non lancio una radio dal pendio,primo perché adesso costano una cifra e poi ormai sono otto anni che dove abito, di pendii non c'è ne sono e lanciarla in pianura non c'è gusto.
La bocciofila l'ho abbandonata quasi subito, ho trovato più divertente dedicarmi a produrre olio extra vergine, tra l’altro nonostante tutto mi riesce anche benino.
Sicuramente qualche annetto è passato da quei fatti, devo farti i complimenti per la tua brillantissima memoria.
Abbracci Enzo + Signora.
Torna in alto Andare in basso
http://www compagniaolivitoscana.it
Ehstìkatzi

Ehstìkatzi


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.10.09

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptyLun Mag 17, 2010 6:12 pm

ENZO PERICO ha scritto:
Twisted Evil [size=18]Carissimo amico sconosciuto sic!
Quando ho fatto leggere a quella povera martire della mia signora ciò che mi hai scritto, subito a ribadito " ecco uno che mi capisce veramente", ma siccome ormai sono anni che me lo sento ripetere ho dato il peso che una frase ormai logora può avere................(tanto so che sono il suo grande amore)
Per quanto riguarda il resto, è un po' di tempo che non lancio una radio dal pendio,primo perché adesso costano una cifra e poi ormai sono otto anni che dove abito, di pendii non c'è ne sono e lanciarla in pianura non c'è gusto.
La bocciofila l'ho abbandonata quasi subito, ho trovato più divertente dedicarmi a produrre olio extra vergine, tra l’altro nonostante tutto mi riesce anche benino.
Sicuramente qualche annetto è passato da quei fatti, devo farti i complimenti per la tua brillantissima memoria.
Abbracci Enzo + Signora.

La mia è ancora buona mentre la tua sembra abbia qualche problema.
E' evidente che non sei in grado di individuarmi, potrei fornirti qualche altro indizio, ma voglio tenerti sulla corda.
La tensione aiuta a prevenire l'arrivo dell'amico Medico Austriaco. Very Happy

P.S.
Nicola stai
ASSOLUTAMENTE
zitto. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptyMar Mag 18, 2010 3:10 pm

ENZO PERICO ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, siccome non ho avuto la possibilità di sfogarmi con qualcuno lo faccio qui.
Sono partico da Grosseto con l'entusiasmo alle stelle e sicuro di vedere qualche cosa di interessante. Grandissima delusione e anche un pò inca........
Più che la fiera del modellismo (almeno per quanto riguarda gli alianti, le radio di ultima generazione e tutta lo conponentistica di un certo livello.) mi è sembrata la fiera del giocattolo, Per chi come il sottoscritto che ama ancora costruirsi il proprio modello, assenza totale di qualsiasi idea e materiali in vendita.
Mi sono divertito un sacco a veder il padiglione dei Trenini. : Crying or Very sad

Ciao Enzo, anche io , seppur un po' in ritardo , ti do il benvenuto nel forum. Anche io sono un possessore di una tua fusoliera del Twin Acro. Per fine anno sarà pronto.
Io la penso come te. Troppo facile comprare modelli pronti al volo... io mi diverto ancora a costruire pezzo per pezzo i modelli ( anche se poi ci metto un anno! ), ma almeno posso dire" questo l'ho fatto io!!" e poi la soddisfazione non ha paragoni. Comunque spero di vederti presto dalle nostre parti in occasione dei vari raduni che " imperversano " nel nord italia.
Ciao,
Alessandro Milano
Torna in alto Andare in basso
ENZO PERICO

ENZO PERICO


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.04.10
Località : Maremma

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptyMer Mag 19, 2010 8:56 am

ciao Niki e company,


grazie per le belle parole che mi hai inviato, quasi sicuramente a settembre sarò presente al tuo raduno di Ghisalba.

Poi se puoi vedi di risolvermi il probblema con quel losco individuo che mi perseguita nel forum, perchè io non ho il buon tempo che ha lui di passere ore al computer, per il seplice fatto che ho ancora 400 olivi da potare entro fine mese. Siccome tu senzaltro lo vedrai più spesso dagli una strizzatina alle p...... da parte mia e digli che siccome quando avevo l'hobby di lanciare le radio dal pendio (ovviamente solo quando scassavo il modello), non eravamo duecento a condivdere questa esperenza, ma solo quattro gatti. Per cui e facile individuare chi non è mai riuscito a riprendersi dallo shcok.
salutoni Enzo
Torna in alto Andare in basso
http://www compagniaolivitoscana.it
NICATO

NICATO


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.10.09

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptyGio Mag 20, 2010 7:03 am

Ciao Enzo,
sara' la settimana che sta per finire, ma il tuo ultimo post mi ha fatto particolarmente piegare dalle risate.. Laughing

Conosco l'individuo che ti tormenta, ma la strizzatina di p... non ho idea di quando la potro' fare, perche' ultimamente "latita il pendio". Surprised

Credo per certo che a Lui manchino i famosi " Radio a punto" ( ...Boccia a punto...) cose che si potevano vedere solo 15-20 anni fa dalle nostre parti.

ciao

Nicola
Torna in alto Andare in basso
Ehstìkatzi

Ehstìkatzi


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.10.09

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptyGio Mag 20, 2010 1:43 pm

NICATO ha scritto:
Ciao Enzo,
sara' la settimana che sta per finire, ma il tuo ultimo post mi ha fatto particolarmente piegare dalle risate.. Laughing

Conosco l'individuo che ti tormenta, ma la strizzatina di p... non ho idea di quando la potro' fare, perche' ultimamente "latita il pendio". Surprised

Credo per certo che a Lui manchino i famosi " Radio a punto" ( ...Boccia a punto...) cose che si potevano vedere solo 15-20 anni fa dalle nostre parti.

ciao

Nicola

Io non latito, ho solo l'abitudine di frequentare anche altri pendii oltre a quello del Monte Ballerino, a questo aggiungi che volo anche in pianura.
Visitare nuovi posti in compagnia è un piacere che nessuno dovrebbe negarsi.
Figurati che una volta ho visto bruciare il modello di un amico addirittura a Nordlingen, fortunatamente ero là per sostenerlo nel triste momento. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ehstìkatzi

Ehstìkatzi


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.10.09

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptyVen Mag 21, 2010 6:07 am

Mi è pervenuta questa foto in cui si vede il Sig.Perico in uno dei suoi colpi preferiti:

Radio a punto.

Interessante la presenza di alcuni noti, a Grone, aeromodellisti d'epoca.

A proposito della fiera di Verona Radioapunto
Torna in alto Andare in basso
LV-GDG

LV-GDG


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 59
Località : SCHIO

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: TELENOVELA   A proposito della fiera di Verona EmptyVen Mag 21, 2010 12:11 pm

NE ANCHE LE "TELENOVELAS" ARGENTINE LE SEGUO CON TANTO INTERESSE!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ingdigennaro.it
Ehstìkatzi

Ehstìkatzi


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.10.09

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptyDom Set 05, 2010 7:16 pm

LV-GDG ha scritto:
NE ANCHE LE "TELENOVELAS" ARGENTINE LE SEGUO CON TANTO INTERESSE!!!

dopo un lungo intervallo dovuto al fatto che il protagonista ha una certa età ed ha bisogno di intervalli di riposo, ecco finalmente una riedizione della famosa figura " Radio a punto".
L'occasione si è avuta oggi pomeriggio in occasione del Raduno di Traino di Ghisalba, onorato dalla presenza di certi personaggi dell'era eroica del traino RC radiocomandato, quando le radio andavano più con le imprecazioni che con segnali trasmessi in FM.



A proposito della fiera di Verona Dscn2492y



A proposito della fiera di Verona Dscn2493
Torna in alto Andare in basso
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptyDom Set 05, 2010 7:58 pm

Grandi!!!!
Per un attimo pensavo che la volesse lanciare veramente !!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
NICATO

NICATO


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.10.09

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: manuale   A proposito della fiera di Verona EmptyGio Set 09, 2010 7:05 pm

Il sig. Enzo, Skywalker come piace farsi chiamare dagli amici intimi, ha dimostrato ancora una buona condizione fisica.
Bisogna anche precisare che i primi colpi sono stati effettuati con una piu’ moderna MC 22 , rispetto alla vecchia e piu’ pesante MC 18 e i primi lanci sono stati effettuati con scarsa precisione; con il passare dei lanci, la mira si è affinata fino a raggiungere discreti risultati.

A pausa pranzo si è poi tenuto un interessante comizio è si potuto imparare le molteplici tecniche dove si puo’ applicare il “ radio a punto”:

- dopo aver messo il servo del piano di coda al contrario e non averlo controllato prima del volo
- destra di stick e sinistra per gli alettoni, sempre durante il volo
-passaggio rovescio con cabrata finale
- atterraggio basso tra 2 piante e rottura ali
- motore elettrico che gira al contrario
- chiusura ali in volo.

L’ intezione è quella di creare un piccolo manuale dal titolo “ tecniche di Radio a Punto “ di E.P.
I finanziatori sono stati gia’ trovati.
Torna in alto Andare in basso
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptyGio Set 09, 2010 7:12 pm

AHAHHAHA!!!

intanto speriamo lasci stare il lancio della radio e incominci il lancio dell'ARCUS !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
ENZO PERICO

ENZO PERICO


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.04.10
Località : Maremma

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptyDom Set 26, 2010 6:46 pm

Ho impiegato alcuni decenni per crearmi una rispettabilità aeromodellistica.
Basta un attimo di debolezza e tutto svanisce, sopratutto quando si hanno certi amici pronti a sfruttare appunto, queste debolezze.

Allora sempre per zittire questi personaggi e cercare di rifarmi uno spicchio di rispettabilità, sono costretto
a mostrare il primo atto del' ARCUS da 6.6 mt in cantiere



url=https://servimg.com/view/15186520/8]A proposito della fiera di Verona 12305010[/url][/img][img][][://www.servimg.com/image_preview.php?i=6&u=15186520]A proposito della fiera di Verona 110[/url][/img][img]A proposito della fiera di Verona 12300411[/img]
Torna in alto Andare in basso
http://www compagniaolivitoscana.it
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptyLun Set 27, 2010 10:38 am

Grande Enzo!! complimenti!!
Perchè non apri un topic sull'Arcus nella sezione alianti?? così vediamo passo passo gli avanzamenti dei lavori,
ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
Ehstìkatzi

Ehstìkatzi


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.10.09

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptyLun Set 27, 2010 10:47 am

ENZO PERICO ha scritto:
Ho impiegato alcuni decenni per crearmi una rispettabilità aeromodellistica.
Basta un attimo di debolezza e tutto svanisce, sopratutto quando si hanno certi amici pronti a sfruttare appunto, queste debolezze.

Allora sempre per zittire questi personaggi e cercare di rifarmi uno spicchio di rispettabilità, sono costretto
a mostrare il primo atto del' ARCUS da 6.6 mt in cantiere


A proposito della fiera di Verona 12305010

Inutile discutere.
Il grande Enzo è sempre un passo avanti a tutti.
Ammirate la prima CNC ad avanzamento manuale . Very Happy

Ciao, baffone.
Torna in alto Andare in basso
gato

gato


Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 68

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona EmptyLun Set 27, 2010 11:04 am

BRAVO ENZO,COMPLIMENTI PER IL LAVORO APPENA INIZIATO,CHE VORREI RICORDARE SI TRATTA DI UN ARCUS,PROGETTATO,CALCOLATO E COSTRUITO TUTTO DA TE ,DEGNO DI UN AEREOMODELLISTA COMPLETO E CON LA " A " MAIUSCOLA. SAREBBE INTERESSANTE ED ISTRUTTIVO ,PER TUTTI ,SE TU DESCRIVESSI CON PAROLE ED IMMAGINI TUTTI I VARI STADI DELLA LAVORAZIONE-COSTRUZIONE DI QUESTO STUPENDO E MODERNO ALIANTE.
P.S. OVVIAMENTE ,SE, ASSIEME AL TUO ,AVESSI VOGLIA DI FARNE ANCHE UN'ALTRO, NOI CI METTEREMO COME PRIMI IN LISTA.
BARBIERI GIANLUCA
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
NICATO

NICATO


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.10.09

A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: complimenti   A proposito della fiera di Verona EmptyLun Set 27, 2010 6:56 pm

Bravo Enzo!!

Sei un Aeromodellista di quelli che si costruisce ancora tutto da 0.

Ormai si comprano kit a destra e a sinistra e poi si dice in giro che "l' ho fatto io"

Tu si', potrai dire : " l'el mè " Laughing

ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A proposito della fiera di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della fiera di Verona   A proposito della fiera di Verona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A proposito della fiera di Verona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MC Link della Multiplex, upgrade della mc 4000
» A proposito di acrobazia e stage
» ARCUS Hmodel
» Prima edizione "Meeting della Maremma"
» Responsabile della Categoria (!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aerotraino alianti rc :: Aerotraino :: Raduni, Gare, Manifestazioni-
Vai verso: