Aerotraino alianti rc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO

Andare in basso 
+6
gato
Albyro
gianluca1
LV-GDG
Federico Barbieri
mitoale
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyVen Feb 19, 2010 8:32 am

Federico Barbieri ha scritto:
ahahah ho letto che il blocco riguarda solo gli argentini d importazione!!!!!


.... che guidano BMW con problemi di batteria!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
LV-GDG

LV-GDG


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 59
Località : SCHIO

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: fatta IN CHINA   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyVen Feb 19, 2010 8:34 am

si.. .de marchio e BMW, ma lo ho pressa in spiaggia da un "vu compra"....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ingdigennaro.it
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyVen Feb 19, 2010 8:48 am

LV-GDG ha scritto:
si.. .de marchio e BMW, ma lo ho pressa in spiaggia da un "vu compra"....

beh, allora spero che tu l'abbia pagata poco......anche i modelli comprati in spiaggia????? Basketball
Torna in alto Andare in basso
LV-GDG

LV-GDG


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 59
Località : SCHIO

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: SAN PIETRO!   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptySab Feb 20, 2010 8:21 am

FORZA SAN PIETRO... MIGLIORA IL TEMPO PER DOMANI!! sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.ingdigennaro.it
gianluca1

gianluca1


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Spinea (VE)

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptySab Feb 20, 2010 11:04 am

LV-GDG ha scritto:
FORZA SAN PIETRO... MIGLIORA IL TEMPO PER DOMANI!! sunny

Direi che, sia S.Pietro, che il colonnello Giuliacci, sono concordi che domenica sarà una splendida giornata di sole, compresa tra due giornate di pioggia! Smile Very Happy bounce

Quindi carichiamo bene tutte le batterie!!!
Torna in alto Andare in basso
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptySab Feb 20, 2010 11:37 am

Quindi carichiamo bene tutte le batterie!!![/quote]

Meno male che me lo hai ricordato, devo caricare ancora una Lipo....

Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
marcoswift

marcoswift


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 60

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptySab Feb 20, 2010 2:21 pm

...speriamo che Giuliacci abbia ragione, io oggi non sono riuscito nemmeno ad uscire dal garage causa neve!! Ma domani a costo di mettere le catene Shocked ci saremo: io, Jacopo, Vasco e forse anche Valerio.
Torna in alto Andare in basso
gianluca1

gianluca1


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Spinea (VE)

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: BLOCCO ( del traffico )   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptySab Feb 20, 2010 3:18 pm

Per quanto riguarda il blocco del traffico, non quello intestinale che si accennava qualche scambio precedente, sono interessati i comuni di Venezia e di Verona, rispettivamente fermi dalle 10:00 e dalle 9:00 fino alle 18:00.
Credo che come al solito, le tangenziali il passnte siano esclusi.
Tanto alle 9 siamo già in volo, e per il ritorno chi se ne frega. Very Happy

PS: se qualcuno ha notizie di altri comuni interessati nelle vicinanze lo segnali.
Torna in alto Andare in basso
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptySab Feb 20, 2010 6:06 pm

gianluca1 ha scritto:
Per quanto riguarda il blocco del traffico, non quello intestinale che si accennava qualche scambio precedente, sono interessati i comuni di Venezia e di Verona, rispettivamente fermi dalle 10:00 e dalle 9:00 fino alle 18:00.
Credo che come al solito, le tangenziali il passnte siano esclusi.
Tanto alle 9 siamo già in volo, e per il ritorno chi se ne frega. Very Happy

PS: se qualcuno ha notizie di altri comuni interessati nelle vicinanze lo segnali.

Caspita...speriamo di arrivarci !! affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
marcoswift

marcoswift


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 60

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyDom Feb 21, 2010 5:56 pm

Splendida giornata di volo!! cheers
Grazie a tutti!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyDom Feb 21, 2010 7:11 pm

marcoswift ha scritto:
Splendida giornata di volo!! cheers
Grazie a tutti!! Very Happy

A nome del Gruppo Jonathan e personalmente , vorrei ringraziare tutti i partecipanti al ritrovo di aerotraino svoltosi oggi sul nostro campo di volo. E' stata una giornata baciata dal sole e da qualche nuvola che tuttavia ha permesso quote e tempi di volo notevoli. Un ringraziamento particolare va ai trainatori, Mario Amato, Claudio Gatto, Rinaldo Rosolen e Wlady che alternandosi hanno reso possibile una sequenza senza sosta di traini perfetti e fluidi. Un " pensiero" anche a chi purtroppo ha distrutto il modello, chi sugli alberi a bordo campo, chi per un terribile flutter in affondata e chi a causa di un cavo traino aggrovigliato sull coda....
Ultima cosa, come in passato già discusso, sta prendendo sempre più piede il fatto di compensare con un piccolo " obolo" i trainatori. Si tratta di cifre irrisorie ( almeno il costo della benzina !). confronto i costi di gestione dei modelli , ma credo sia una consuetudine che trovo giusta e debba essere abbracciata da tutti coloro che partecipano a queste giornate di traino...
GRAZIE ANCORA A TUTTI E ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA. cheers
Torna in alto Andare in basso
DarioB

DarioB


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.11.09
Località : Maserada sul piave TV

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyDom Feb 21, 2010 8:10 pm

mitoale ha scritto:
marcoswift ha scritto:
Splendida giornata di volo!! cheers
Grazie a tutti!! Very Happy

A nome del Gruppo Jonathan e personalmente , vorrei ringraziare tutti i partecipanti al ritrovo di aerotraino svoltosi oggi sul nostro campo di volo. E' stata una giornata baciata dal sole e da qualche nuvola che tuttavia ha permesso quote e tempi di volo notevoli. Un ringraziamento particolare va ai trainatori, Mario Amato, Claudio Gatto, Rinaldo Rosolen e Wlady che alternandosi hanno reso possibile una sequenza senza sosta di traini perfetti e fluidi. Un " pensiero" anche a chi purtroppo ha distrutto il modello, chi sugli alberi a bordo campo, chi per un terribile flutter in affondata e chi a causa di un cavo traino aggrovigliato sull coda....
Ultima cosa, come in passato già discusso, sta prendendo sempre più piede il fatto di compensare con un piccolo " obolo" i trainatori. Si tratta di cifre irrisorie ( almeno il costo della benzina !). confronto i costi di gestione dei modelli , ma credo sia una consuetudine che trovo giusta e debba essere abbracciata da tutti coloro che partecipano a queste giornate di traino...
GRAZIE ANCORA A TUTTI E ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA. cheers


E' stato un vero piacere passare la giornata di oggi con tutti voi, ringrazio della ospitalità, perdonate se non vi so collegare visivamente ai vostri nick (salvo te mitoale che visto il tuo avatar non ho dubbi), ma fra qualche altro incontro trainatoristico conto di migliorare.study
P.s. Adesso mi sento anche in colpa per l'obolo, personalmente mi avrebbe agevolato che ci fosse stato da subito il contributo da dare appena arrivati, a me non avrebbe cambiato niente, ma a quelli del gruppo trainatori magari avrebbe risolto almeno qualche litro di carburante rimborsato.
Scusate l'inghippo e alle prossime volte (contribuendo al servizio) grazie ancora.
P.s. Il campo è veramente un velluto da solleticare con le ruote prima di appoggiare il peso del modello. (...quando riesce tongue)
Torna in alto Andare in basso
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyLun Feb 22, 2010 11:51 am

Il circus di aerotraino, il quale riunisce molti piloti del nord italia, questa volta si è spostato all'aviosuperficie di Nervesa della Battaglia, ormai conosciuta ovunque sia come ritrovo e sede di aerei d'epoca riportati in condizioni di volo che come gruppo aerotraino Jonathan. Dal 2001 è punto di riferimento per i raduni di aerotraino, sia per la possibilità di sfruttare un' aviosuperficie di notevoli dimensioni ( 1000m lungh.) che per l'elevata compattezza e professionalità del gruppo di aerotraino. Quest'anno grazie al forum dell'aerotraino e alla pubblicità dei raduni sul sito aerotraino.it, è stato possibile, innanzitutto creare un gruppo dinamico praticante questa disciplina, che riunisce piloti spesso distanti tra di loro in nuovi campi dove l'aerotraino non viene spesso praticato e poi la novità dell'interesse verso l'acrobazia in aliante.A nervesa quindi il 21 febbraio ci siamo trovati in circa una ventina di partecipanti con una giornata soleggiata ma fredda. Le condizioni per il volo veleggiato erano abbastanza turbolente e con termiche che si spostavano qua e là. I trainatori presenti erano i patchwork del team di Nervesa, con Mario, Claudio e Rinaldo oltre all'infaticabile Wlady con Wilga. A Nervesa vi è stato anche il primo approccio dell'anno verso il programma sport dell' acrocup e quindi i primi voli con fumogeni. Ringraziamo i trainatori e gli organizzatori della magnifica giornata, sperando di ripeterla presto. lol!

FOTO www.sincroglider.it

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
mfgbruneck

mfgbruneck


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 47
Località : Brunico

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyLun Feb 22, 2010 1:26 pm

[quote="
FOTO www.sincroglider.it

ciao[/quoe]

Bellissime foto...mi fate venire una voglia!!! bounce
saluti MiKi
Torna in alto Andare in basso
http://www.MFG-BRUNECK.com
DarioB

DarioB


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.11.09
Località : Maserada sul piave TV

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Belle foto... e i video?   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 1:18 am

Ciao, veramente belle le foto, per caso si trovano anche le riprese della giornata?
Shocked
Torna in alto Andare in basso
marcoswift

marcoswift


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 60

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 6:23 am

Vasco Verzi, (ricordi il LO100 1/3 con telecamera?) sta finendo di montare il dvd...penso sarà pronto a giorni ha più di 2 ore di ripresa...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gato

gato


Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 68

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 8:32 am

DarioB ha scritto:
Ciao, veramente belle le foto, per caso si trovano anche le riprese della giornata?
Shocked
pazienza amici,ancora un po' di pazienza. domenica la premiata ditta barbieri g & f ha prodotto non solo una nutrita serie di foto gia' inserite sul ns. sito )ma anche una quarantina di minuti video (a nostro parere molto bello )dove ci siete tutti voi, con i vostri modelli, in volo e a terra.appena federico sara' un po' piu' libero da esami e lezioni, lo montera' con il sonoro e c'e' lo proporra'-
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 11:42 am

gato ha scritto:
DarioB ha scritto:
Ciao, veramente belle le foto, per caso si trovano anche le riprese della giornata?
Shocked
pazienza amici,ancora un po' di pazienza. domenica la premiata ditta barbieri g & f ha prodotto non solo una nutrita serie di foto gia' inserite sul ns. sito )ma anche una quarantina di minuti video (a nostro parere molto bello )dove ci siete tutti voi, con i vostri modelli, in volo e a terra.appena federico sara' un po' piu' libero da esami e lezioni, lo montera' con il sonoro e c'e' lo proporra'-

...Grazie ai Barbieri che con la loro simpatia, amicizia e disponibilita' dopo ogni raduno/ritrovo forniscono sempre delle stupende foto e video . Un grazie anche al mitico Vasco che sicuramente realizzera' un video di elevatissima qualita'.... ...Solo per le foto e i video varrebbe la pena di organizzare ritrovi ogni settimana..... affraid
Torna in alto Andare in basso
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 2:45 pm

E' stato un vero piacere passare la giornata di oggi con tutti voi, ringrazio della ospitalità, perdonate se non vi so collegare visivamente ai vostri nick (salvo te mitoale che visto il tuo avatar non ho dubbi), ma fra qualche altro incontro trainatoristico conto di migliorare.study
P.s. Adesso mi sento anche in colpa per l'obolo, personalmente mi avrebbe agevolato che ci fosse stato da subito il contributo da dare appena arrivati, a me non avrebbe cambiato niente, ma a quelli del gruppo trainatori magari avrebbe risolto almeno qualche litro di carburante rimborsato.
Scusate l'inghippo e alle prossime volte (contribuendo al servizio) grazie ancora.
P.s. Il campo è veramente un velluto da solleticare con le ruote prima di appoggiare il peso del modello. (...quando riesce tongue)[/quote]


.... non devi sentirti in colpa per via dell'obolo ai trainatori Sad .....non vogliamo che sia una cosa imposta, ma una consuetudine dove chi partecipa alle gionate di aerotraino e viene trainato, riconosca un " costo" del servizio. D'altra parte anche nei full size si paga il traino. Nel nosto caso il costo non è rapportato in scala ( per fortuna !!! altrimenti sarebbe cifre!!! affraid ).. ma credo che il costo della benzina ( 5- 10 euro) possa essere una cifra giusta che "motiva" e incentiva la disponibilità dei trainatori....
Per la giornata di domenica scorsa, beh, l'atmosfera era quella giusta ( non solo meteorologicamente parlando) e credo e spero vivamente che eventi come questi vengano replicati sui vari campi di volo come già successo negli ultimi periodi. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LV-GDG

LV-GDG


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 59
Località : SCHIO

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: OBOLO AI TRAINATORI....!!   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 3:41 pm

QUANDO FINALMENTE E' ARRIVATO IL MOMENTO DI SPARTIRE "DUE LIRE" TRA I TRAINATORI.... IL FAUTORE DEL TRAINO ITALIANO E CHE HA TRAINATO PROPRIO A TUTTI SI E' PRESEN TANTO ALL'APPUNTAMENTO SENZA TRAINATARORE... E TORNATO A CASA A MANI VUOTE!!!

UN TAPIRO AL FEDERICO!!!

tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.ingdigennaro.it
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 4:27 pm

LV-GDG ha scritto:
QUANDO FINALMENTE E' ARRIVATO IL MOMENTO DI SPARTIRE "DUE LIRE" TRA I TRAINATORI.... IL FAUTORE DEL TRAINO ITALIANO E CHE HA TRAINATO PROPRIO A TUTTI SI E' PRESEN TANTO ALL'APPUNTAMENTO SENZA TRAINATARORE... E TORNATO A CASA A MANI VUOTE!!!

UN TAPIRO AL FEDERICO!!!

tongue

....io lo leggo come un atto di altruismo !!!....ha lasciatio agli altri la soddisfazione delle " due lire".....e poi Guillermo, ripeto, tu dovresti pagare il doppio per tutti i traini che chiedi!! affraid
Torna in alto Andare in basso
LV-GDG

LV-GDG


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 59
Località : SCHIO

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: si...   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 4:28 pm

mitoale ha scritto:
LV-GDG ha scritto:
QUANDO FINALMENTE E' ARRIVATO IL MOMENTO DI SPARTIRE "DUE LIRE" TRA I TRAINATORI.... IL FAUTORE DEL TRAINO ITALIANO E CHE HA TRAINATO PROPRIO A TUTTI SI E' PRESEN TANTO ALL'APPUNTAMENTO SENZA TRAINATARORE... E TORNATO A CASA A MANI VUOTE!!!

UN TAPIRO AL FEDERICO!!!

tongue

....io lo leggo come un atto di altruismo !!!....ha lasciatio agli altri la soddisfazione delle " due lire".....e poi Guillermo, ripeto, tu dovresti pagare il doppio per tutti i traini che chiedi!! affraid

si, si.. il doppio di metta' prezzo perche io non vado alto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ingdigennaro.it
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 10:14 pm

LV-GDG ha scritto:
mitoale ha scritto:
LV-GDG ha scritto:
QUANDO FINALMENTE E' ARRIVATO IL MOMENTO DI SPARTIRE "DUE LIRE" TRA I TRAINATORI.... IL FAUTORE DEL TRAINO ITALIANO E CHE HA TRAINATO PROPRIO A TUTTI SI E' PRESEN TANTO ALL'APPUNTAMENTO SENZA TRAINATARORE... E TORNATO A CASA A MANI VUOTE!!!

UN TAPIRO AL FEDERICO!!!

tongue

....io lo leggo come un atto di altruismo !!!....ha lasciatio agli altri la soddisfazione delle " due lire".....e poi Guillermo, ripeto, tu dovresti pagare il doppio per tutti i traini che chiedi!! affraid

si, si.. il doppio di metta' prezzo perche io non vado alto!

...a mani vuote senza pilotini, poi ho dato la mia quota, la prossima volta mi sa che qlcuno rimarrà senza traino, vero Di Gennaro? bom
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2010 7:43 am

Federico Barbieri ha scritto:
LV-GDG ha scritto:
mitoale ha scritto:
LV-GDG ha scritto:
QUANDO FINALMENTE E' ARRIVATO IL MOMENTO DI SPARTIRE "DUE LIRE" TRA I TRAINATORI.... IL FAUTORE DEL TRAINO ITALIANO E CHE HA TRAINATO PROPRIO A TUTTI SI E' PRESEN TANTO ALL'APPUNTAMENTO SENZA TRAINATARORE... E TORNATO A CASA A MANI VUOTE!!!

UN TAPIRO AL FEDERICO!!!

tongue

....io lo leggo come un atto di altruismo !!!....ha lasciatio agli altri la soddisfazione delle " due lire".....e poi Guillermo, ripeto, tu dovresti pagare il doppio per tutti i traini che chiedi!! affraid

si, si.. il doppio di metta' prezzo perche io non vado alto!

...a mani vuote senza pilotini, poi ho dato la mia quota, la prossima volta mi sa che qlcuno rimarrà senza traino, vero Di Gennaro? bom

.... no, no, gli inchiodiamo i modelli a terra con picchetti da mezzo metro piantati nel terreno!!!!... geek
Torna in alto Andare in basso
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Video   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2010 6:22 pm

Pronto il nostro video su: www.sincroglider.it/nervesa_21_02_2010.wmv
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
Contenuto sponsorizzato





RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO   RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RITROVO AEROTRAINO NERVESA 21 FEBBRAIO
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» RITROVO AEROTRAINO PREGANZIOL 14 MARZO
» CIRCUS AEROTRAINO A NERVESA
»  10° RADUNO AEROTRAINO - GRUPPO NERVESA-
» 11° RADUNO AEROTRAINO - Gruppo Jonathan Nervesa
» nervesa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aerotraino alianti rc :: Aerotraino :: Raduni, Gare, Manifestazioni-
Vai verso: