Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Le sacche protettive giuste per i nostri Aerei!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Piero Pen Bertolotti

MessaggioTitolo: Le sacche protettive giuste per i nostri Aerei!   Lun Nov 10, 2014 11:44 am

Dove comprate o cosa costruite per proteggere i vostri aerei?

girando qui e la sulla rete ho trovato queste sacche che loro definiscono Pullover!

www.pull-over-products.com

non sono male, chissà quanto costano?

voi? da chi vi rifornite?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
gato

MessaggioTitolo: Re: Le sacche protettive giuste per i nostri Aerei!   Lun Nov 10, 2014 1:03 pm

NOI DA ANNI CI RIVOLGIAMO A FINSINGER IN GERMANIA

http://www.modellbauservice-finsinger.de/flaechentaschen_beschreibung.htm

IL PREZZO E' LEGATO AL N. DI TASCHE PER MODELLO ( DIPENDE IN QUANTE PARTI E' DIVISA L'ALA ) , UNO IN SCALA 1:3 CON 2 TASCHE PER LE ALI + 2 PER I TERMINALI + UNA PER IL PIANO + 1 PER LA DERIVA SULLA FUSOLIERA SARA' SUI 200 EURO + TRASPORTO.
Visualizza il profilo http://www.sincroglider.it
Piero Pen Bertolotti

MessaggioTitolo: Re: Le sacche protettive giuste per i nostri Aerei!   Lun Nov 10, 2014 2:19 pm

Non sono per nulla simpatici questi Germanici con i siti solo in Tedesco...

Visualizza il profilo
marmos

MessaggioTitolo: Re: Le sacche protettive giuste per i nostri Aerei!   Lun Nov 10, 2014 5:42 pm

Una soluzione decisamente più economica, ma meno elegante è realizzare le sacche con pluriball tagliato a misura e saldato a caldo.
Per questo occorre una tavola di legno con una stecca di alluminio montata sul bordo, per schiacciare i due fogli di pluriball, poi con una pistola a caldo o un saldatore da 100W con punta larga, vedi idraulico, si fonde il materiale. Un po' di bacelli all'inizio, poi il lavorino viene bene.
Altra soluzione è il Pluriball da edilizia per isolare cassonetti e termo con un lato in alluminio, più costoso, più bello e si attacca con l'apposito nastro adesivo metallizzato. Brico-center o magazzini per edilizia.
Visualizza il profilo
Ugo

MessaggioTitolo: Re: Le sacche protettive giuste per i nostri Aerei!   Mar Nov 11, 2014 11:47 am

Piero Pen Bertolotti ha scritto:

girando qui e la sulla rete ho trovato queste sacche che loro definiscono Pullover!

I prezzi ci sono: scegliendo una qualsiasi categoria all'inizio trovi un link alla relativa lista prezzi in PDF.
Visualizza il profilo
Piero Pen Bertolotti

MessaggioTitolo: Re: Le sacche protettive giuste per i nostri Aerei!   Mar Nov 11, 2014 12:17 pm

Ugo ha scritto:
Piero Pen Bertolotti ha scritto:

I prezzi ci sono: scegliendo una qualsiasi categoria all'inizio trovi un link alla relativa lista prezzi in PDF.

Si, Grazie!

in questo sito avevo trovato le indicazioni. Chiedevo ai miei cari colleghi di volo come si arrangiassero loro!

QUi da pullover c'è anche la possibilità di acquistare tailor made.

ciaooo
Visualizza il profilo
marmos

MessaggioTitolo: Re: Le sacche protettive giuste per i nostri Aerei!   Ven Feb 13, 2015 9:45 am

Ho a disposizione una bella soluzione, per avere borse per i nostri modelli veramente ben fatte e robuste.
Dopo alcuni tentativi poco riusciti, ho trovato finalmente il fornitore ideale:

http://www.pp-rc.de/textil.htm?shop=pp-rc&SessionId=&a=catalog&t=901&c=901&p=901

Borse per modelli standard già pronte, oppure realizzate su misura, inviando, via Email, un modulo pdf  predisposto dalla ditta e scaricabile dal sito, da compilare accuratamente con tutte le quote richieste. Il sito è in varie lingue, inglese compreso.
Il materiale delle borse è in robusta Cordura imbottita, disponibile in vari colori.
Tempi di consegna: pochi giorni per il pronto, 3-4 settimane per le borse non pronte o personalizzate.
Io ho cominciato dalla "più semplice"!!!
La borsa per la imponente fusoliera dell'Arcus di Hmodell, una robetta da quasi 3 metri di lunghezza. Il risultato è notevole, la borsa è veramente bella e pratica. La protezione della preziosa fusoliera durante il trasporto è assicurata.
Decisamente il prodotto migliore che ho avuto tra le mani fino ad ora.

La vista è in verticale e parziale, data la lunghezza della fusoliera, quasi 3 mt. Il colore scelto è nero con finiture arancio, molto elegante. L'apertura è sul dorso, con una lunga e robusta lampo a doppio scorrevole. Le maniglie sono posizionate sul baricentro per una comoda movimentazione, da indicare nel modulo pdf.

Particolare della imponente deriva, con il logo e marca del produttore, che sfiora il soffitto.
Finalmente il prodotto che cercavo da tempo!!!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le sacche protettive giuste per i nostri Aerei!   

Le sacche protettive giuste per i nostri Aerei!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio corde pure drive gt
» Corde per Head Youtek IG speed mp 300
» Consiglio Racchetta Novizio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Aerotraino alianti rc :: Aerotraino :: Tecniche-
Vai verso: