Aerotraino alianti rc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il variometro che secondo me è il migliore in commercio.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Walter

Walter


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : Bolzano

Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Empty
MessaggioTitolo: Il variometro che secondo me è il migliore in commercio.   Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. EmptyLun Nov 23, 2009 12:09 pm

Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Vario_12Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Skypan10Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Funk110

Questi tre elementi.rispettivamente,variometro con trasmittente,scatola nera per registrazione dati con ulteriore valvola compensazione,e coppia di ricetrasmittenti Midland sono il pacchetto piu'completo.
Inoltre ci sono abbinate altre funzioni P.E: sensori per contagiri pinna motore,temperatura motore,temperatura batterie,temperatura esterna,velocita e cosi via.
Dato che il variometro comunica solamente in tedesco ed inglese cosi anche le istruzioni vocali in comunicazione per la programmazione, chi lo aquista deve specificare la lingua del software:inglese o tedesco.
Per quello che riguarda le istruzioni scritte si rivolga a me dato che le ho tradotte in italiano e sono a disposizione dell'interessato.
Torna in alto Andare in basso
Testo

Testo


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.10.09

Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il variometro che secondo me è il migliore in commercio.   Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. EmptyLun Nov 23, 2009 1:13 pm

Walter ha scritto:
Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Vario_12Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Skypan10Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Funk110

Questi tre elementi.rispettivamente,variometro con trasmittente,scatola nera per registrazione dati con ulteriore valvola compensazione,e coppia di ricetrasmittenti Midland sono il pacchetto piu'completo.
Inoltre ci sono abbinate altre funzioni P.E: sensori per contagiri pinna motore,temperatura motore,temperatura batterie,temperatura esterna,velocita e cosi via.
Dato che il variometro comunica solamente in tedesco ed inglese cosi anche le istruzioni vocali in comunicazione per la programmazione, chi lo aquista deve specificare la lingua del software:inglese o tedesco.
Per quello che riguarda le istruzioni scritte si rivolga a me dato che le ho tradotte in italiano e sono a disposizione dell'interessato.

ciao walter... mi fai sapere dove e a che costo è possibile acquistare questo variometro???

grazieee...
Torna in alto Andare in basso
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il variometro che secondo me è il migliore in commercio.   Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. EmptyMer Nov 25, 2009 10:58 am

siamo tutti curiosi!
Sembra avere molte funzioni interessanti. Tu Walter usi la compensazione?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
Walter

Walter


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : Bolzano

Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il variometro che secondo me è il migliore in commercio.   Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. EmptyMer Nov 25, 2009 11:36 am

Federico Barbieri ha scritto:
siamo tutti curiosi!
Sembra avere molte funzioni interessanti. Tu Walter usi la compensazione?
Certamente perchè non si può distinguere se sali per dinamica o per termica perciò la compensazione è indispensabile per essere sicuri di essere in termica,inoltre la scatola nera ti comunica a voce l'altitudine e il rateo di salita,tutte queste informazioni ti permettono di centrare la termica piu' piccola.


Ultima modifica di Walter il Sab Nov 28, 2009 10:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
danielecavallari

danielecavallari


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 57
Località : Ferrara

Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Empty
MessaggioTitolo: qualcuno ha mai provato questo?   Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. EmptyMer Nov 25, 2009 1:40 pm

http://www.wstech.de/english/index_e.htm
Torna in alto Andare in basso
Walter

Walter


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : Bolzano

Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il variometro che secondo me è il migliore in commercio.   Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. EmptyMer Nov 25, 2009 7:07 pm

danielecavallari ha scritto:
http://www.wstech.de/english/index_e.htm
Non ho mai provato questo tipo di modello di variometro ma sò che skimelody a fatto furore allla Wasserkuppe in Germania in occasione dehli Europei di volo libero.
Torna in alto Andare in basso
Walter

Walter


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : Bolzano

Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il variometro che secondo me è il migliore in commercio.   Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. EmptyVen Nov 27, 2009 2:43 pm

danielecavallari ha scritto:
http://www.wstech.de/english/index_e.htm
Molto bello ed interessante,mi andrebbe di provarlo: metto una foto dello Sky melody completo e se vuole lo puo provare. Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Skj_me10
Torna in alto Andare in basso
danielecavallari

danielecavallari


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 57
Località : Ferrara

Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Empty
MessaggioTitolo: Skymelody   Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. EmptyLun Nov 30, 2009 7:45 am

se non ho capito male tu lo puoi far provare? quindi sei il rivenditore?
Torna in alto Andare in basso
Walter

Walter


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : Bolzano

Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il variometro che secondo me è il migliore in commercio.   Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. EmptyLun Nov 30, 2009 11:51 am

danielecavallari ha scritto:
se non ho capito male tu lo puoi far provare? quindi sei il rivenditore?
Assolutamente nooooo, sono solamente un fanatico che invece di comprarsene uno nè ha presi due per armare totalmente
i sui modelli.
Torna in alto Andare in basso
danielecavallari

danielecavallari


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 57
Località : Ferrara

Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Empty
MessaggioTitolo: variometro   Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. EmptyLun Nov 30, 2009 2:57 pm

hahahahahaha Smile non parlare di scatenati perchè io scherzo pochissimo!!!
In sti giorni ho collaudato il mio trainatore della Hangar 9 un pawnee motorizzato elettrico in scala 1/5 perchè deve trainare il mio fantastico aliante della http://scaleplanes.vagenknecht.cz/index1.php?code=productDetail&pid=19 che pure lui è in scala 1/5. Cero, essendo elettrico non andrà su impiccato...ma a me piace il realismo...in fondo quando il traino lo subisco in aliante vero ci si mette sempre quei 4 o 5 minuti x arrivare a 600 mt!!!
.....e poi parli di maniaci??? Wink
Torna in alto Andare in basso
Walter

Walter


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : Bolzano

Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il variometro che secondo me è il migliore in commercio.   Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. EmptyLun Nov 30, 2009 5:02 pm

danielecavallari ha scritto:
hahahahahaha Smile non parlare di scatenati perchè io scherzo pochissimo!!!
In sti giorni ho collaudato il mio trainatore della Hangar 9 un pawnee motorizzato elettrico in scala 1/5 perchè deve trainare il mio fantastico aliante della http://scaleplanes.vagenknecht.cz/index1.php?code=productDetail&pid=19 che pure lui è in scala 1/5. Cero, essendo elettrico non andrà su impiccato...ma a me piace il realismo...in fondo quando il traino lo subisco in aliante vero ci si mette sempre quei 4 o 5 minuti x arrivare a 600 mt!!!
.....e poi parli di maniaci??? Wink
Mi fa piacere, benvenuto nel club affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il variometro che secondo me è il migliore in commercio.   Il variometro che secondo me è il migliore in commercio. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il variometro che secondo me è il migliore in commercio.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KIT ALIANTI ACROBATICI IN COMMERCIO
» variometro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aerotraino alianti rc :: Aerotraino :: Alianti-
Vai verso: