Aerotraino alianti rc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CARRELLO RETRATTILE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pamen

pamen


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.11.09
Località : COMO

CARRELLO RETRATTILE Empty
MessaggioTitolo: CARRELLO RETRATTILE   CARRELLO RETRATTILE EmptyVen Nov 13, 2009 6:40 am

QUALCUNO MI SA DARE QUALCHE DRITTA SU COME INCERNIERARE GLI SPORTELLI DEL CARRELLO RETRATTILE DI UN ALIANTE? LA FEMA SUGGERISCE DI USARE DUE STRISCE DI CAMERA D'ARIA DI BICICLETTA INCOLLATE CON CIANO.......QUALCUNO DI VOI HA GIA' ADOTTATO QUESTO SISTEMA?
Torna in alto Andare in basso
marco




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 71
Località : San Dorligo della Valle-TS

CARRELLO RETRATTILE Empty
MessaggioTitolo: Re: CARRELLO RETRATTILE   CARRELLO RETRATTILE EmptyVen Nov 13, 2009 7:35 am

Puoi usare il silicone da mettere lungo la linea "di cerniera" oppure le classiche cerniere che si usano per i movimenti alettoni e direzionali.Penso che la prima soluzione sia la migliore e la più pulita.Eppoi il silicone rimane sempre elastico.Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Testo

Testo


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.10.09

CARRELLO RETRATTILE Empty
MessaggioTitolo: Re: CARRELLO RETRATTILE   CARRELLO RETRATTILE EmptyVen Nov 13, 2009 7:55 am

marco ha scritto:
Puoi usare il silicone da mettere lungo la linea "di cerniera" oppure le classiche cerniere che si usano per i movimenti alettoni e direzionali.Penso che la prima soluzione sia la migliore e la più pulita.Eppoi il silicone rimane sempre elastico.Ciao.

sapete consigliarmi un buon modo per tagliare lo sportello per il carrello?

cosa usate per fare un taglio dritto e pulito?
CARRELLO RETRATTILE ASH-26%20UC%20Doors%20Cut_out
Torna in alto Andare in basso
Federico Barbieri
Admin
Federico Barbieri


Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 36
Località : Ferrara

CARRELLO RETRATTILE Empty
MessaggioTitolo: Re: CARRELLO RETRATTILE   CARRELLO RETRATTILE EmptyVen Nov 13, 2009 8:06 am

Noi facciamo così...
CARRELLO RETRATTILE A1037620-8-Orfa
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
marco




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 71
Località : San Dorligo della Valle-TS

CARRELLO RETRATTILE Empty
MessaggioTitolo: Re: CARRELLO RETRATTILE   CARRELLO RETRATTILE EmptyVen Nov 13, 2009 8:50 am

Per tagliare uso la Dremel con sega piuttosto sottile e guida in alluminio.Ma questo è solo un ricordo perchè gli ultimi alianti che ho comprato erano già completi di carrello e posizionato.Comunque fare il tutto non è per nulla difficile basta un minimo di attenzione.
Torna in alto Andare in basso
pamen

pamen


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.11.09
Località : COMO

CARRELLO RETRATTILE Empty
MessaggioTitolo: Re: CARRELLO RETRATTILE   CARRELLO RETRATTILE EmptyVen Nov 13, 2009 10:05 am

Testo ha scritto:
marco ha scritto:
Puoi usare il silicone da mettere lungo la linea "di cerniera" oppure le classiche cerniere che si usano per i movimenti alettoni e direzionali.Penso che la prima soluzione sia la migliore e la più pulita.Eppoi il silicone rimane sempre elastico.Ciao.

sapete consigliarmi un buon modo per tagliare lo sportello per il carrello?

cosa usate per fare un taglio dritto e pulito?
CARRELLO RETRATTILE ASH-26%20UC%20Doors%20Cut_out
CONFERMO, DREMEL CON DISCHETTO DIAMANTATO SPESSORE INFERIORE AL MILLIMETRO E DIMA (RIGHELLO) METALLICA PER ANDARE DRITTI. IL TAGLIO RESTA PULITO E PERFETTO.
DALLA FOTO CHE VEDO, IL SISTEMA SEMBRA QUELLO DELLA STRISCIA DI CAMERA D'ARIA... MI CONFERMI?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CARRELLO RETRATTILE Empty
MessaggioTitolo: Re: CARRELLO RETRATTILE   CARRELLO RETRATTILE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CARRELLO RETRATTILE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che carrello retrattile scegliere?
» Carrello retarattile elettrico
» carrello detratte per ASH 26
» Carrello retrattile
» CARRELLO RETRATTILE ELETTRICO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aerotraino alianti rc :: Aerotraino :: Tecniche-
Vai verso: