Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Coordinatore categoria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ehstìkatzi

MessaggioTitolo: Coordinatore categoria   Gio Nov 12, 2009 9:16 am

Come forse saprete,nel corso dell'anno la FIAM ha nominato Coordinatore Nazionale per l'aerotraino Ettore Gnone,Presidente del Gruppo Helifly di Pantigliate ( MI ).
Mi è giunta notizia che Gnone ha rassegnato nei giorni scorsi le dimissioni.
Credo che la presenza di un Coordinatore riconosciuto in sede FIAM,piacciano o no la FIAM o il suo presidente,sia una cosa estremamente utile.
Questa figura dovrebbe, a mio parere,gestire soprattutto il calendario gare e manifestazioni ed accogliere e discutere con gli interessati eventuali richieste di modifiche ai regolamenti vigenti e l'introduzione di gare di nuovo tipo.
E' quindi necessario che sia presente sul web e che si metta in contatto coi vari Coordinamenti regionali e coi vari gruppi in cui si svolge l'attività di traino.
Non esistono possibilità di elezioni "primarie".
Però qualcuno dovrebbe proporsi almeno qui o in altri Forum,poi si vedrà come sia possibile proporre questo nome alla FIAM.

Beppe Ghisleri
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Federico Barbieri
Admin

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore categoria   Gio Nov 12, 2009 11:04 am

Come dici tu, è fondamentale un coordinatore di categoria, cioè un punto di riferimento, in questo caso per l'F3I/P, lo stesso problema si sta presentando in merito alla Valdastico, dove a breve si prenderanno decisioni in merito se e dove farla il prossimo anno. Spero che la F3I/P, come la Valdastico vengano riproposte per continuità e per spronare tutti gli appassionati o gli incerti all'attività di gara.
Vedi il profilo dell'utente http://www.sincroglider.it
Ehstìkatzi

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore categoria   Gio Nov 12, 2009 12:14 pm

Federico Barbieri ha scritto:
Come dici tu, è fondamentale un coordinatore di categoria, cioè un punto di riferimento, in questo caso per l'F3I/P, lo stesso problema si sta presentando in merito alla Valdastico, dove a breve si prenderanno decisioni in merito se e dove farla il prossimo anno. Spero che la F3I/P, come la Valdastico vengano riproposte per continuità e per spronare tutti gli appassionati o gli incerti all'attività di gara.

Non ci siamo capiti.
Il coordinatore di categoria non è quello che si occupa "della Pelizza",è quello che si occupa di TUTTO.
Sarebbe bene che quelli della Valdastico aprissero un pò gli occhi e si guardassero attorno per vedere anche gli altri e per proporre,eventualmente,una cosa a livello nazionale.
Eh
Stì
Katzi
Federico Barbieri
Admin

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore categoria   Gio Nov 12, 2009 12:53 pm

Infatti vi era l'intenzione di fare un triangolare a livello nazionale, ma sarei contento anche solo se venisse riproposta, visto che il coordinamento di un evento simile è già di suo difficoltoso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sincroglider.it
LV-GDG

MessaggioTitolo: io credo che.....   Gio Nov 12, 2009 1:28 pm

io credo che... tutto sia molto bello da proporre, da fare, e tanti complimenti al voluntariato..... che certamente hanno, fanno e faranno cose stupende e imprescindibili per tutti noi....

credo in ogni caso, che sarebbe opportuno per gli apasionati (e mi considero uno di questi) organizzare una "federazione", "associazione", "condomino", "gruppo di amici", u ogni altra definizione nella quale "chi" organizza, ha anche un vantaggio economico... certo, tutti diranno "MA SIAMO MATTI", "LO SPORT", "LA PASIONE", "L'ALTRUISMO" e via che va... ma se non girano le monetine... poco si fa'... e con i 1o euro (pranzo inclusso) nelle manifestazioni... si fa' poco.... molto poco... anzi niente.

e quindi... "io credo" che se si vuole un "organizzazione" della categoria aerotranio (gare, divertimento, raduni e tutti coordinati) e' obbligatorio sganciare la moneta... altrimenti avremo tanti raduni scoordinati di qua e di la... e avanti cosi....

e voi in cosa credete???
Vedi il profilo dell'utente http://www.ingdigennaro.it
stqam

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore categoria   Gio Nov 12, 2009 7:49 pm

Ehstìkatzi ha scritto:
Federico Barbieri ha scritto:

Non ci siamo capiti.
Il coordinatore di categoria non è quello che si occupa "della Pelizza",è quello che si occupa di TUTTO.
Sarebbe bene che quelli della Valdastico aprissero un pò gli occhi e si guardassero attorno per vedere anche gli altri e per proporre,eventualmente,una cosa a livello nazionale.
Eh
Stì
Katzi

Penso che non vi sia persona meglio indicata dell'ing. prof. Ghiseleri già candidato a suo tempo per ricoprire tale carica.
Persona di peso, visto l'esperienza, di capacità, visto la cultura, di personalità visto l'esperienza nel settore e nella gestione di gruppi aeromodellistici da molti anni.
Quindi sono dell'idea che una persona di tale prestigio debba entrare in gioco per gestire la situazione odierna.
Certo non sarà facile convincere il restio personaggio, ammanicato con amici austriaci che lo distolgono da tali obiettivi, però ci si può tentere, le possibilità ci sono come le capacità del candidato.
Cordiali saluti
stqam
Ehstìkatzi

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore categoria   Ven Nov 13, 2009 8:07 am

stqam ha scritto:

Penso che non vi sia persona meglio indicata dell'ing. prof. Ghiseleri già candidato a suo tempo per ricoprire tale carica.
Persona di peso, visto l'esperienza, di capacità, visto la cultura, di personalità visto l'esperienza nel settore e nella gestione di gruppi aeromodellistici da molti anni.
Quindi sono dell'idea che una persona di tale prestigio debba entrare in gioco per gestire la situazione odierna.
Certo non sarà facile convincere il restio personaggio, ammanicato con amici austriaci che lo distolgono da tali obiettivi, però ci si può tentere, le possibilità ci sono come le capacità del candidato.
Cordiali saluti
stqam

Penso che ti riferisca a Ghisleri e non a Ghiseleri che non conosco. Very Happy
Se fossi disponibile a fare il coordinatore mi sarei già offerto e non avrei cercato ,già dallo scorso anno,qualcuno disponibile a farlo.
Quindi :biccia da ridare.

P.S.
Non mi risulta di avere amici austriaci. Question
stqam

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore categoria   Ven Nov 13, 2009 1:46 pm

P.S.
Non mi risulta di avere amici austriaci. Question[/quote]

....è proprio questa la classica dimostrazione, quando uno ha l'amico austrico.... di solito non se lo ricorda
stqam
Ehstìkatzi

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore categoria   Ven Nov 13, 2009 3:51 pm

stqam ha scritto:
P.S.
Non mi risulta di avere amici austriaci. Question

....è proprio questa la classica dimostrazione, quando uno ha l'amico austrico.... di solito non se lo ricorda
stqam[/quote]

Hai ragione.
Comunque tu mi puzzi sempre più di un tizio che non saprà mai dov'è il CG di un certo modello. scratch
stqam

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore categoria   Ven Nov 13, 2009 9:11 pm

Hai ragione.
Comunque tu mi puzzi sempre più di un tizio che non saprà mai dov'è il CG di un certo modello. scratch[/quote]

Ma valà ing. lei mi sta confondendo tutte le idee , non potrei mai essere un tizio senza CG ....li fabbrico i CG...... se ne vuole li faccio a CNC .
stqam
Ehstìkatzi

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore categoria   Ven Nov 13, 2009 10:15 pm

stqam ha scritto:

Ma valà ing. lei mi sta confondendo tutte le idee , non potrei mai essere un tizio senza CG ....li fabbrico i CG...... se ne vuole li faccio a CNC .
stqam

E si dicono amici,questo ed altri.
Bastardi dentro sono,altre che palle. Twisted Evil
stqam

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore categoria   Ven Nov 13, 2009 10:27 pm

Ehstìkatzi ha scritto:
stqam ha scritto:

stqam

Carissssimo ing. mi fa piacere che dopo lungo studio di fattori più o meno conosciuti e privati ci siamo finalmente ritrovati......gli amici non si perdono mai.
Stqam
Ehstìkatzi

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore categoria   Sab Nov 14, 2009 7:32 am

stqam ha scritto:
Ehstìkatzi ha scritto:
stqam ha scritto:

stqam

Carissssimo ing. mi fa piacere che dopo lungo studio di fattori più o meno conosciuti e privati ci siamo finalmente ritrovati......gli amici non si perdono mai.
Stqam

motore 3 gradi a sinistra ,10 verso l'alto.
Ala a -5,profondità a 0.
Faccio a meno di scriverti,d'accordo ?

Ciao Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore categoria   

Coordinatore categoria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [LATINA] Sono disposto a giocare con chiunque pari categoria o superiore...
» La "palude" dei tornei di Quarta Categoria
» Giocatori di club o quarta categoria...
» Decalogo della Pippa di Quarta Categoria
» Il variegato mondo dei quarta categoria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Aerotraino alianti rc :: Benvenuto! :: Presentazioni, informazioni-
Andare verso: