Aerotraino alianti rc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 scambio maxi yak 2,20

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
roby80




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.12

scambio maxi yak 2,20 Empty
MessaggioTitolo: scambio maxi yak 2,20   scambio maxi yak 2,20 EmptySab Ago 11, 2012 2:45 pm

Ciao a tutti voglio passare completamente agli alianti quindi voglip scambiare il mio yak della modelaircraft 2,20 completo di motore dle 55 e volendo tutti i servi da 20 kg pronto al volo il modello e nuovo solo collaudato preferibilmente scambio di persona perche come non voglio ricevere non voglio dare fregature quindi da ottimi modellisti bisogna vedere entrambi l oggetto per info 3289819834 il mio valore che chiedo del modello e di 900 euro grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
roby80




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.12

scambio maxi yak 2,20 Empty
MessaggioTitolo: uppp   scambio maxi yak 2,20 EmptyLun Ago 13, 2012 10:14 am

nessuno interessato il modello e nuovooooo
Torna in alto Andare in basso
roby80




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.12

scambio maxi yak 2,20 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio maxi yak 2,20   scambio maxi yak 2,20 EmptyLun Ago 13, 2012 10:29 pm

Valuto cambi anchebcon trainatori uppp nessuno
Torna in alto Andare in basso
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

scambio maxi yak 2,20 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio maxi yak 2,20   scambio maxi yak 2,20 EmptyMar Ago 14, 2012 6:27 pm

roby80 ha scritto:
Valuto cambi anchebcon trainatori uppp nessuno

Ciao.. purtroppo sono tempi duri anche per il modellismo...hai messo l'annuncio anche sul Barone Rosso ?... forse li c'è piu' giro per gli aerei a motore. Questo è un sito di alianti, i modelli a motore , a parte i trainatori, qui non vengono presi molto in considerazione....
Ciao
Torna in alto Andare in basso
roby80




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.12

scambio maxi yak 2,20 Empty
MessaggioTitolo: ciao    scambio maxi yak 2,20 EmptyMar Ago 14, 2012 8:05 pm

ciao chiedo scusa se ho messo una vendita non idonea per questo forum perdonooo:-)
No su barone non l ho messo perche aime(prima di avere 80 messaggi ) che mi sembrano eccessivi,parere mio, faccio prima a tenerlo e acquistarne uno ho provato qui comunque grazie lo stesso grazie
Torna in alto Andare in basso
mitoale

mitoale


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 59
Località : vittorio veneto

scambio maxi yak 2,20 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio maxi yak 2,20   scambio maxi yak 2,20 EmptyMer Ago 15, 2012 9:00 am

roby80 ha scritto:
ciao chiedo scusa se ho messo una vendita non idonea per questo forum perdonooo:-)
No su barone non l ho messo perche aime(prima di avere 80 messaggi ) che mi sembrano eccessivi,parere mio, faccio prima a tenerlo e acquistarne uno ho provato qui comunque grazie lo stesso grazie

Nessun problema e non devi chiedere scusa Very Happy .....in effetti non ho mai capito il perchè degli 80 messaggi sul Barone Rosso, prima di poter mettere in vendita qualcosa.....comunque, posta qualche foto qui del modello, il passa parola funziona sempre. Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
roby80




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.12

scambio maxi yak 2,20 Empty
MessaggioTitolo: grazie ale   scambio maxi yak 2,20 EmptyGio Ago 16, 2012 10:26 am

ok ale provero postare qualche foto appena rientro dalle vacanze grazie per la vostra disponibilita molto gentili
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scambio maxi yak 2,20 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio maxi yak 2,20   scambio maxi yak 2,20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scambio maxi yak 2,20
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PINNE RETRATTILI CON MOTORE ELETTRICO PER ALIANTI
» IL NUOVO MAXI BIDULE
» Vendo alianti Maxi
» MAXI raduno aerotraino aeroporto di Rivoli di Osoppo
» Aliante maxi 1:3 Discus 2c 6m della Letmodel vendo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aerotraino alianti rc :: Mercatino-
Vai verso: