Aerotraino alianti rc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ASW 15 AIRWORLD

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
renzofly

renzofly


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 68
Località : TORINO

ASW 15 AIRWORLD  Empty
MessaggioTitolo: ASW 15 AIRWORLD    ASW 15 AIRWORLD  EmptyDom Gen 22, 2012 6:29 pm

ciao a Tutti.
mi interessa ASW 15 di AW. qualcuno lo ha montato e fatto volare o ne ha visto un esemplare?
grazie Renzo
Torna in alto Andare in basso
renzofly

renzofly


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 68
Località : TORINO

ASW 15 AIRWORLD  Empty
MessaggioTitolo: Re: ASW 15 AIRWORLD    ASW 15 AIRWORLD  EmptyDom Feb 05, 2012 4:03 pm

renzofly ha scritto:
ciao a Tutti.
mi interessa ASW 15 di AW. qualcuno lo ha montato e fatto volare o ne ha visto un esemplare?
grazie Renzo

visto l'interesse suscitato, Sad
mi accontento di esperienze su ASW 15 in scala "grande" 1:3,75 1:3 anche di altre marche.

ciao da Torino

Torna in alto Andare in basso
gato

gato


Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 68

ASW 15 AIRWORLD  Empty
MessaggioTitolo: Re: ASW 15 AIRWORLD    ASW 15 AIRWORLD  EmptyDom Feb 05, 2012 6:50 pm

PURTROPPO NON CONOSCIAMO L' ASW 15 DELLA AIRWORLD , ABBIAMO AVUTO DIVERSI ANNI FA QUELLO DELLA GRAUPNER IN SCALA 1:3.75 DA MT 4 ED ERA UN BUON MODELLO , ANCHE VERSATILE , VISTO CHE ERA DOTATO DI FLAP, E QUINDI CON UN RANGE DI VELOCITA' AMPIO. OCCORRE DIRE CHE IL FULL SIZE NON E' DOTATO DI FLAP, PER CUI MI VIENE DA PENSARE CHE LA GRAUPNER ABBIA VOLUTO AGGIUNGERE I FLAP PER RIMEDIARE ALLA SCELTA DI UN PROFILO FORSE TROPPO SOTTILE E VELOCE.
IL FULL SIZE

ASW 15 AIRWORLD  Asw_1510

IL NOSTRO MODELLO

ASW 15 AIRWORLD  Asw_1511


ASW 15 AIRWORLD  Asw_1513
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
renzofly

renzofly


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 68
Località : TORINO

ASW 15 AIRWORLD  Empty
MessaggioTitolo: Re: ASW 15 AIRWORLD    ASW 15 AIRWORLD  EmptyMar Feb 07, 2012 2:23 pm

gato ha scritto:
PURTROPPO NON CONOSCIAMO L' ASW 15 DELLA AIRWORLD , ABBIAMO AVUTO DIVERSI ANNI FA QUELLO DELLA GRAUPNER IN SCALA 1:3.75 DA MT 4 ED ERA UN BUON MODELLO , ANCHE VERSATILE , VISTO CHE ERA DOTATO DI FLAP, E QUINDI CON UN RANGE DI VELOCITA' AMPIO. OCCORRE DIRE CHE IL FULL SIZE NON E' DOTATO DI FLAP, PER CUI MI VIENE DA PENSARE CHE LA GRAUPNER ABBIA VOLUTO AGGIUNGERE I FLAP PER RIMEDIARE ALLA SCELTA DI UN PROFILO FORSE TROPPO SOTTILE E VELOCE.
IL FULL SIZE

ASW 15 AIRWORLD  Asw_1510

IL NOSTRO MODELLO

ASW 15 AIRWORLD  Asw_1511


ASW 15 AIRWORLD  Asw_1513

grazie, GRAUPNER è usctita di recente con un ASW 28 con i flap, ma non poteva chiamerlo 27? Laughing
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ASW 15 AIRWORLD  Empty
MessaggioTitolo: Re: ASW 15 AIRWORLD    ASW 15 AIRWORLD  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ASW 15 AIRWORLD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fox 4mt Airworld
» Kobuz Airworld 5Mt
» VENDESI SWIFT AIRWORLD 5.00 MT. GFK
» SWIFT S1 AIRWORLD SCALA 1:2.5 ALL FIBER
» STANDARD LIBELLE AIRWORLD SCALE 1:2.5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aerotraino alianti rc :: Aerotraino :: Alianti-
Vai verso: