Aerotraino alianti rc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF

Andare in basso 
+2
DanieleP
LV-GDG
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LV-GDG

LV-GDG


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 59
Località : SCHIO

il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF Empty
MessaggioTitolo: il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF   il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF EmptyMer Ott 28, 2009 3:16 pm

Qualche affortunato proprietario?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ingdigennaro.it
DanieleP

DanieleP


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.10.09
Età : 62
Località : Castelfranco Vto.

il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF Empty
MessaggioTitolo: Re: il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF   il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF EmptyMer Ott 28, 2009 6:59 pm

Magari averli sopratutto il secondo

Daniele
Torna in alto Andare in basso
http://danielepolo.jimdo.com/
marco




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 70
Località : San Dorligo della Valle-TS

il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF Empty
MessaggioTitolo: Re: il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF   il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF EmptyGio Nov 12, 2009 8:44 am

Anzitutto una buona giornata a tutti.Mi sono iscritto proprio adesso a questo forum e posso dirvi di possedere ambedue i modelli in questione e ambedue sono ancora da finire per poterli portare in volo.Il Nimbus monta una pinna della Elicher già inserita nella fusoliera:infatti appena sistemo la parte elettrica riguardante la gestione della stessa il modello sarà pronto.IL VENTUS 2cx invece deve essere completato con la finitura dei dettagli dell'abitacolo in quanto tutti i servi sono stati sistemati e già collegati alla centaralina che gestisce anche il doppio pacco Lipo di alimentazione apparato radioricevente.Vi posso dire che i modelli sono fatti bene e sembrano piuttosto robusti(soprattutto il Ventus) e che il Nimbus 4d non viene più prodotto.Se volete altre notizie chiedete pure:ah sì, credo che il collaudo di ambedue è rimandato alla prossima primavera ma forse il Nimbus,essendo motorizzato, potrebbe spiccare il suo primo volo anche prima della fine dell'anno dalla pista in asfalto di Risano in Friuli.Sperem.Ciao.
Torna in alto Andare in basso
marcoswift

marcoswift


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 60

il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF Empty
MessaggioTitolo: Re: il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF   il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF EmptyGio Nov 12, 2009 2:47 pm

Voglio essere io a trainare...il collaudo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marco




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 70
Località : San Dorligo della Valle-TS

il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF Empty
MessaggioTitolo: Re: il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF   il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF EmptyVen Nov 13, 2009 6:37 am

Ciao Marco, non potevo sperare di meglio:ho a disposizione te e Rudy i migliori trainatori sul mercato!!!! Comunque quando sarà il momento verrai avvisato in tempo e certamente, come al solito, organizzeremo un incontro "trainante".
Buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
mfgbruneck

mfgbruneck


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 47
Località : Brunico

il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF Empty
MessaggioTitolo: Re: il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF   il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF EmptyDom Nov 15, 2009 11:21 am

Ciao!

Il ho il Ventus da 6 mt!

Sono molto contento ....anche se ho avuto qualche problemino iniziale!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.MFG-BRUNECK.com
gato

gato


Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 68

il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF Empty
MessaggioTitolo: Re: il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF   il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF EmptyLun Dic 20, 2010 12:20 pm

marco ha scritto:
Anzitutto una buona giornata a tutti.Mi sono iscritto proprio adesso a questo forum e posso dirvi di possedere ambedue i modelli in questione e ambedue sono ancora da finire per poterli portare in volo.Il Nimbus monta una pinna della Elicher già inserita nella fusoliera:infatti appena sistemo la parte elettrica riguardante la gestione della stessa il modello sarà pronto.IL VENTUS 2cx invece deve essere completato con la finitura dei dettagli dell'abitacolo in quanto tutti i servi sono stati sistemati e già collegati alla centaralina che gestisce anche il doppio pacco Lipo di alimentazione apparato radioricevente.Vi posso dire che i modelli sono fatti bene e sembrano piuttosto robusti(soprattutto il Ventus) e che il Nimbus 4d non viene più prodotto.Se volete altre notizie chiedete pure:ah sì, credo che il collaudo di ambedue è rimandato alla prossima primavera ma forse il Nimbus,essendo motorizzato, potrebbe spiccare il suo primo volo anche prima della fine dell'anno dalla pista in asfalto di Risano in Friuli.Sperem.Ciao.

COLLAUDATO I MODELLI ? COME VANNO ? HAI QUALCHE IMMAGINE DA PROPORCI ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sincroglider.it
Contenuto sponsorizzato





il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF Empty
MessaggioTitolo: Re: il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF   il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il nimbus 4d HF MODEL 5.20m e/o VENTUS 6.00m. HF
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENTUS 2CX 1:3 mt.6 LET MODEL
» Nimbus 4D a.a. 6,70m
» NIMBUS 4 D EMS A.A. 7,09
» NIMBUS 4D EMS ALLFIBER 7,05m
» Vendo Nimbus 6mt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aerotraino alianti rc :: Aerotraino :: Alianti-
Vai verso: