Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Cerco Aliante semi-riproduzione con ap. alare >3.5m

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
f@b.io

MessaggioTitolo: Cerco Aliante semi-riproduzione con ap. alare >3.5m    Lun Apr 11, 2011 7:47 pm

Come da titolo cerco semi-riproduzione di aliante (no acrobatico) con apertura alare superiore ai 3.5m usato ma in buone condizioni, da poter utilizzare prevalentemente in pianura, (di conseguenza dovrebbe essere già predisposto al traino).
Lo cerco per poter partecipare alle varie formule di gara di aereotraino, quindi non mi serve un modello perfettamente riprodotto da esposizione quando piuttosto un modello da battaglia (funzionante) per poter entrare nel mondo delle gare amatoriali.

spero mi possiate aiutare senza farmi spendere un fortuna...
Fabio Crivellaro
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Altoè Enry

MessaggioTitolo: Re: Cerco Aliante semi-riproduzione con ap. alare >3.5m    Mar Apr 12, 2011 6:15 am

f@b.io ha scritto:
Come da titolo cerco semi-riproduzione di aliante (no acrobatico) con apertura alare superiore ai 3.5m usato ma in buone condizioni, da poter utilizzare prevalentemente in pianura, (di conseguenza dovrebbe essere già predisposto al traino).
Lo cerco per poter partecipare alle varie formule di gara di aereotraino, quindi non mi serve un modello perfettamente riprodotto da esposizione quando piuttosto un modello da battaglia (funzionante) per poter entrare nel mondo delle gare amatoriali.

spero mi possiate aiutare senza farmi spendere un fortuna...
Fabio Crivellaro

Ciao,
se vuoi ti posso regalare un aliante, pronto al volo, che da anni è inutilizzato.

Puoi contattarmi allo 3407472557.

Enry Altoè
Conegliano
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Cerco Aliante semi-riproduzione con ap. alare >3.5m
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerchi Originali da 18" a 5 razze cerco
» cerco soft top
» CERCO COMPAGNO TENNIS MILANO NORD
» scambio/cerco
» Cerco tacca di mira della minini

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Aerotraino alianti rc :: Mercatino-
Andare verso: