Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

BIDULE NUOVO CON MOTORE... OCCASIONE !!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mitoale

MessaggioTitolo: BIDULE NUOVO CON MOTORE... OCCASIONE !!!!!!   Gio Set 23, 2010 7:45 am

Buongiorno a tutti, vi riporto l'offerta di un mio amico che vende uanto descritto di seguito . Mi sembra un'ottima occasione per tarinare alianti di media taglia ( non roba estrema di sopra i 10 Kg! )
Gli interessati possono anche contattarmi al cell. 3472531360

"Ogni tanto compro dei modelli che non servono a niente e restano a prendere la polvere. Avevo comprato un Bidule 58 aereo da traino (http://www.topmodel.fr/product-detail-14234-bidule-58-246m-arf) con un motore MVVS 58 cc. Non l’ho nemmeno toccato e il motore è ancora nell’imballo. Avevo acquistato accessori per il montaggio della marmitta e la marmitta accordata. Insomma: avvitare i servi e il motore ed è pronto..... poi mi sono accorto che avevo sbagliato e che è troppo piccolo per le nostre cose.
Se può interessare a qualche tuo amico lo darei via al prezzo del solo motore ovvero con 600 Euro vendo l’intero pacchetto".
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
mitoale

MessaggioTitolo: Re: BIDULE NUOVO CON MOTORE... OCCASIONE !!!!!!   Ven Ott 29, 2010 8:58 am

mitoale ha scritto:
Buongiorno a tutti, vi riporto l'offerta di un mio amico che vende uanto descritto di seguito . Mi sembra un'ottima occasione per tarinare alianti di media taglia ( non roba estrema di sopra i 10 Kg! )
Gli interessati possono anche contattarmi al cell. 3472531360

"Ogni tanto compro dei modelli che non servono a niente e restano a prendere la polvere. Avevo comprato un Bidule 58 aereo da traino (http://www.topmodel.fr/product-detail-14234-bidule-58-246m-arf) con un motore MVVS 58 cc. Non l’ho nemmeno toccato e il motore è ancora nell’imballo. Avevo acquistato accessori per il montaggio della marmitta e la marmitta accordata. Insomma: avvitare i servi e il motore ed è pronto..... poi mi sono accorto che avevo sbagliato e che è troppo piccolo per le nostre cose.
Se può interessare a qualche tuo amico lo darei via al prezzo del solo motore ovvero con 600 Euro vendo l’intero pacchetto".

BIDULE VENDUTO . Cool
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

BIDULE NUOVO CON MOTORE... OCCASIONE !!!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo richiamo per motore psa 2.2
» Un nuovo fuoristrada
» Ford Kuga: nuovo look e nuovo motore a Parigi
» Quanto costa un trattore nuovo?
» Un nuovo motore per il Ferro di Pietro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Aerotraino alianti rc :: Mercatino-
Andare verso: