Aerotraino alianti rc

alianti, trainatori, raduni, gare, tecniche...

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Ancora sui Vario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marmos

MessaggioTitolo: Ancora sui Vario   Dom Feb 14, 2010 4:27 pm

Dei vari dispositivi disponibili ho scelto da tempo il CS DataVario di WSteck, che ordinato tramite il sito: www.wstech.de è arrivato in una settimana.
La scelta è caduta su questo prodotto perchè mi pareva molto ben realizzato, molto versatile e completo di tutti i gadget.
Il CS Vario trasmette su 69 canali selezionabili in banda 433 Mhz, ha le funzioni di Vario acustico, con parametri regolabili e sonda Tek, altimetro, controllo batteria di borbo e voice output, in Inglese o Tedesco a richiesta. Il Vario inoltre può essere dotato di cella GPS ed interfacciato con tutte le sonde del sistema SM modellbau per leggere: Tensione e Corrente della batteria motore, Velocità con anemometro, Numero di giri, Temperatura. Valori tutti leggibili in modalità voice. Mediante comando a tre posizioni sul TX
Uno slot sul lato per scheda micro SD effetta la raccolta dati, che possono essere visualizzati su un PC tramite Log View, un software da scaricare dal sito. Una interfaccia USB permette l'aggiornamento del firmware.
Il Vario è interamente programmabile per le più svariate esigenze.
Io per ora lo uso solo come Vario, sia con sonda Tek che senza e mi trovo piuttosto bene. Valida la ricevente in dotazione.
In futuro collegherò i gadget restanti, un pò alla volta.
Il manuale è corposo ma fortunatamente in Inglese.
Salutoni
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Ancora sui Vario
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Aerotraino alianti rc :: Aerotraino :: Alianti-
Vai verso: